Recensione "Piaceri segreti"
Piaceri segreti
Autrice: Kristel Ralston
Genere: Mafia Romance
Secondo libro che leggo dell'autrice e anche con questa storia mi ha conquistata.
L'ho trovata ben articolata ricca di suspense e colpi di scena.
I protagonisti sono ben caratterizzati, ho amato la loro introspezione e la crescita emotiva nel corso della lettura.
Se devo trovare una pecca è sulla traduzione che a volte ha reso meno fluida la lettura, ma per fortuna compensa l'intensità della storia.
Bassil Jenok mostra un immagine di se di uomo sexy, ricco, potente e pericoloso, in realtà proviene da un mondo fatto di morte e violenza.
Adesso è uno dei più potenti magnati dell'industria petrolifera, la sua fama lo precede, non chiede ma bensì ordina e ottiene sempre quello che vuole senza farsi nessuno scrupolo. È calcolatore, ambizioso e stratega.
Non si lega a nessuno, anni prima aveva perso la sua umanità insieme alla sua famiglia, il suo cuore era una macchina che batteva solo alimentato dall'ambizione di accumulare potere e autorità.
Ed è proprio per ottenere più potere che prende di mira Aytanna.
"Quell’uomo era come un percorso pericoloso e proibito. Non doveva piacerle quella maledetta sensazione di curiosità che lui le provocava, ma era proprio ciò che accadeva: le piaceva."
Aytanna Gibson è una ragazza con un passato da dimenticare e un futuro incerto, fatto di ricatti ed estorsioni. Il lavoro come assistente di volo le permette di fuggire per ore o per giorni dai sensi di colpa che deve affrontare ogni volta che fa ritorno a casa. È stata spesso tradita al punto di non fidarsi più di nessuno.
L'incontro con Bassil metterà sottosopra il suo mondo, farà di tutto per resistere all'atrazione che sente verso di lui. È troppa la paura di essere ancora una volta ferita.
Quello che inizia come un piano ben elaborato per ottenere ciò che vuole si trasforma ben presto in qualcosa di molto più intenso. Aytanna diventa il suo farò, la donna con cui creare una famiglia e ricominciare da capo.
Ma cosa accadrà quando Aytanna scoprirà che il suo interesse iniziale non era sincero?
Riusciranno ad abbattere le loro difese emotive o lasceranno che il destino tolga loro la possibilità di amare?
Una lettura intensa e passionale si percepisce il dolore che hanno vissuto i protagonisti e la loro voglia di rinascere e ricominciare.
Mi hanno incuriosito molto I protagonisti di "Tempesta insidiosa" da recuperare assolutamente.
Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento