Recensione " Lascia che ti ami"
Lascia che ti ami
Autrice: Siobhan Davis
Genere: Contemporary Romance
Serie: All of me vol.2
"QUANTO DOLORE PUÒ SOPPORTARE UNA PERSONA NELLA SUA VITA?"
Secondo volume della serie "All of me" di Siobhan Davis. Un autrice che mi ha fatto battere il cuore dall'inizio alla fine di questa storia dolorosa, straziante, intensa, passionale, ricca di suspense e colpi di scena che tengono vivo l'interesse fino alla fine.
Un autrice Siobhan in grado di farmi vivere appieno ogni emozione, ogni frattura, ogni ricucitura sulla propria pelle. Una saga in grado di spezzarti il cuore per poi ricomporlo lasciandoti il cuore in subbuglio tra passione, redenzione e sentimenti che non conoscono limiti.
È possibile amare due uomini?
Be! Viviane ci dimostra che si, è possibile.
Ama Reeve da sempre il loro è un amore giovane, dolce, che ha bisogno di crescere e maturare, con lui ha avuto tutte le sue prime volte, ci sono state incomprensioni, gelosie, ferite, turbamenti ma hanno avuto il coraggio di superare tutto e andare avanti.
«Tutto quello che ho fatto è stato per te. Per favore, fai che non sia stato invano.»
Dillon è l'amore maturo, passionale, quello che ti fa contorcere lo stomaco, quello che ti ferisce ma è anche in grado di curarti.
Entrambi non sono perfetti, hanno manipolato Viv pur di ottenere quello che volevano ma, per lei hanno anche rinunciato ad una parte importante di loro stessi.
Un amore che avrà delle sorprese inaspettate e lascerà l'amaro in bocca.
Fino alla fine sono stata combattuta, ho capito Reeve e le sue scelte dettate dalla giovane età e dalla voglia di dimostrare il suo valore senza chiedere aiuto a nessuno e per questo alcune scelte lo hanno devastato.
Anche l'atteggiamento di Dillon non è stato esemplare anche lui ha fatto degli errori e delle scelte sbagliate e Viviane in tutto ciò si è ritrovata tra due mine vaganti.
Col tempo però e il supporto delle persone a lei care riuscirà a superarare un periodo buio ritrovando la forza e la voglia di vivere.
«Grazie, Vivien Grace. Grazie per la vita che viviamo. Non la do mai per scontata, spero che tu lo sappia.»
Ho percepito sulla mia pelle l'amore, il dolore, la tristezza e la rabbia dei protagonisti e sono riuscita grazie alla loro introspezione ad immedesimarsi in ognuno di loro e capire le loro scelte giuste o sbagliate che siano.
"Non c’è mai stata competizioni tra i miei amori.
Ho amato Reeve e Dillon con tutto il cuore, che apparterrà per sempre a entrambi.
Sono sempre stati destinati a essere miei, e vivrò il resto dei miei giorni nella certezza rassicurante che sono entrambi con me.
Il mio primo amore.
E il mio amore per sempre."
Una storia ben strutturata l'autrice non ha tralasciato nulla, ogni tassello troverà il suo giusto collocamento e tutte le domande avranno le loro risposte. Non sono riuscita a trovare nessun punto debole in questa storia meravigliosa che metto tra le migliore letture del 2025.
Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della copia cartacea.
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento