Recensione "Costretta a baciarlo"

 Costretta a baciarlo

Autrice: Charmaine Pauls

Genere: Mafia Romance 

Serie: Malavita Newyorchese vol.1

Editore: Grey Eagle Publications 





Anche questa volta Charmaine Pauls ci regala un inizio di serie col botto. Una storia quella tra Saverio e Anya, oscura, pericolosa, ricca di mistero, intrigante e coinvolgente. Che ci conduce nel mondo pericoloso della Malavita Newyorchese.

Lei è innocente e pura, lui è la personificazione della violenza e del peccato.




Anya si ritroverà nel posto sbagliato al momento sbagliato. Da quel momento rimane intrappolata in un gioco pericoloso che cambia completamente le sorti della sua vita. Sarà prigioniera nelle mani di un uomo senza scrupoli che la manda spesso in confusione per le sue azioni contraddittorie. La sua oscurità la spaventa e la intriga. È uno spietato criminale, un assassino, ma al contempo con lei è un perfetto gentiluomo, un uomo attento e premuroso. 



"Nessuno verrà a salvarti" "Siamo solo tu ed io,mia piccola bugiarda; quindi, comportati bene e rispondi alla domanda. "

Saverio non è un boss mafioso, ma è l'uomo più potente di New York è lui a tirare le fila dell'organizzazione criminale più potente del paese, braccio destro del capofamiglia Luigi Bianchi, non rispetta la legge, ma vive secondo il suo codice di condotta. 
È un esperto nel piegare le persone alla sua volontà, sa come costringerli all'obbedienza ed è proprio questo che pretende dal suo piccolo tesoro, che si inginocchi davanti a lui. 
Ma Anya non è incline all'obbedienza, è ostinata, testarda e decisamente troppo orgogliosa ed è proprio questo che intriga Saverio, la voglia di possederla e farla piegare alla sua volontà. 




Saverio vede in Anya un giocattolo da possedere e custodire senza però mettere in mezzo i sentimenti.
Mentre Anya deve combattere con ciò che vuole la sua testa e quello che desidera il suo corpo, lo disprezza ma nello stesso tempo ne è attratta, deve stare sempre in guardia con lui perché la sua vita è in bilico.
Troppi sono i nemici che tramano dietro le spalle, troppi sono i pericoli a cui è sottoposta.
Non aspettatevi la classica storia d'amore perché è tutto fuorché una lettura romantica.
Aspetto con ansia di leggere il secondo libro per sapere come si evolverà la loro storia.



Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"