Recensione "Hot for a cop"

 Hot for a cop

Autrice: Whitley Cox

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Quixote Edizioni 



Benvenuti a Seattle, la città di smeraldo e sede delle mamme single. Tre donne single sexy che bevono un sacco di vino ogni sabato sera, si lamentano della vita, si sostengono a vicenda, sono delle mamme orse perfette e sperano un giorno, forse, di ritrovare l’amore. Questa è la storia di Lauren…



Il sogno di Lauren non era certo quello di diventare mamma e soprattutto single ma ancor di più non poteva mai immaginare di partorire in macchina durante una tempesta. 

Per fortuna arriva in suo soccorso un polizziotto sexy che la aiuta nel momento più importante della sua vita. 


"Quando la baciava, la baciava come doveva. Come se fosse la sua missione nella vita e non potesse fallire. Lui le dava tutto."


Issac, dal momento in cui l'ha conosciuta non riesce a togliersi dalla testa la donna che ha aiutato a partorire. Dopo una vita passata all'insegna del pericolo tra una missione e un'altra e parecchie avventure sempre con donne diverse finalmente ha voglia di creare qualcosa di serio e duraturo.

In Lauren vede proprio questo. Una vita. Una famiglia. Un futuro. 



Ma Lauren è ossessionata dalla maledizione che portano addosso le donne della sua famiglia che hanno sposato dei poliziotti. Farà di tutto per respingerlo, anche se l'attrazione che prova per il "Sergente Fox Manigrandi" è difficile da ignorare, soprattutto se lui ha tutta l'intenzione di farla cadere tra le sue braccia.


Ma quando la passione esplode e sembra che la vita non potrebbe essere più bella e perfetta un passato ingombrante che collega le loro vite cercherà di rovinare la loro bellissima storia.


Riuscirà Isaac a confessare la verità a Lauren senza ferire l’unica persona che finalmente ha messo a tacere i suoi demoni? 


«Lo faremo. Ci proveremo. Ci andremo piano, alla velocità che preferisci tu, ma da ora in poi, Lauren C. Green, tu sei la mia ragazza e io sono il tuo ragazzo incredibilmente sexy, superdotato e paziente.»


Una storia ben strutturata scorrevole, coinvolgente e passionale e due protagonisti ben caratterizzati. L'autrice ci racconterà la vita di una neomamma single che deve districarsi tra pannolini, poppate e notti insonne. Per fortuna ha un gruppo di amiche che cercano di starle accanto e alleggerire le mille difficoltà a cui deve far fronte.

Isaac è un poliziotto con un passato violento ancora oggi porta addosso cicatrici invisibili che spesso lo costringono ad isolarsi ma il suo cuore è talmente buono e grande che cedere al suo fascino sarà inevitabile. 


Mi sono piaciuti tutti i personaggi che hanno fatto da sfondo a tutta la storia, mi piacerebbe trovare del tempo per poter recuperare le loro storie, mi hanno incuriosito molto.


Ringrazio la Quixote Edizioni per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"