Recensione "Heart of Darkness"

 Heart of Darkness - When Two Worlds Collide

Autrice: Bi Blue

Genere: Dark Romantasy 



"Heart of Darkness" è un fantasy ambientato in una Tokyo post-apocalittica. Sono passati duecento anni da quando una meteora ha sconvolto il mondo, e Tokyo si è trasformata in un campo di battaglia. Gli abitanti hanno acquisito dei doni sovrannaturali, dividendosi in "Notturni" e "Guardiani della notte", combattendo gli uni contro gli altri per la sopravvivenza.



Sakura è un medico con un passato fatto di violenza, crescendo ha votato la sua vita a salvare il prossimo. Dopo le violenze subite dal padre ha giurato di non usare il suo potere perché non vuole diventare come lui.


"Non mi era mai capitato di sentire una simile sensazione, come se il destino mi stesse indicando una via che non avevo mai cercato. C’era qualcosa in lei che non riuscivo a ignorare, come se fosse il qualcosa, o meglio qualcuno, che avevo cercato per tutta la vita."


Kaito è il "Notturno" dalle fiamme nere e blu.  il suo passato lo ha fatto diventare un uomo violento e spietato tutto in nome della vendetta. Il suo potere è in grado di ardere interi quartieri, brucia, consuma e incenerisce chiunque si trovi sul suo cammino, un dono che devasta, semina paura e terrore, non si fa nessuno scrupolo ad uccidere, fin quando non incontra lei, Sakura. All'inizio vuole solo scoprire il suo segreto ma con il tempo impara ad amarla e proteggerla. Sakura però è determinata a non cedere alle sue continue intrusioni.

Quando la resa dei conti tra "Notturni" e "Guardiani" è vicina Sakura e Kaito si troveranno dalla parte sbagliata della storia.


Kaito sceglierà l'amore o la vendetta?

La luce o l'oscurità?



Una lettura dove suspense e colpi di scena non si fanno attendere, l'atmosfera cupa rende il tutto molto affascinante ma è anche una storia intensa ricca di dolore, passione e redenzione.

«Io non posso vivere in un mondo dove tu non ci sei.»

A mio avviso ci sarebbero dei punti da rivedere, snellire il testo togliendo delle ripetizioni renderebbe la lettura più fluida e scorrevole, ad un certo punto non nego che mi sono un pò persa, nonostante tutto la consiglio agli amanti del genere.


Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"