Recensione "Con il sangue per vendicare"
Con il sangue per vendicare
Autrice: Natasha Knight
Serie: Sinner Duet vol.2
Genere: Dark Romance
Come tutti i libri di Natasha anche questo secondo è ultimo volume della serie "Sinner Duet" dedicato ad Ezekiel St. James è stato intenso ed emozionante.
Zeke è un uomo che nasconde un profondo dolore per non aver salvato la sua gemella e non aver capito prima l'incubo che stava vivendo.
Anni dopo il crimine di cui si è macchiato per vendicare la morte della sorella, sarà vittima di un ricatto che avrà delle dure conseguenze.
Blue è una giovane donna che proverà a ricattarlo, i soldi che ne potrebbe ricavare la aiuterebbero a scappare e prendersi cura della sorella maggiore Wren.
Zeke però si rivelerà un uomo molto pericoloso con cui non si possono fare giochetti e Blue scoprirà proprio sulla sua pelle fin dove è disposto a spingersi pur di ottenere ciò che vuole.
«Dolore, brutalità e distruzione. Queste sono le cose che porto. Questo è il mio danno.»
La convivenza forzata farà si che Blue veda in Zeke un uomo di cui potersi fidare e forse innamorare, vorrebbe di più da lui e l'atteggiamento protettivo che ha nei suoi confronti fa sì che lei creda che anche per lui stia cambiando qualcosa. Ma Zeke non può dargli ciò che lei vuole, vede nella sua piccola ricattatrice la sua redenzione un modo per espiare la colpa per non aver salvato la sorella, non una donna da amare.
Nel frattempo dietro le quinte dei personaggi potenti tirano i fili delle loro vite che più volte verranno messe in pericolo.
Mentre Blue dovrà scegliere di chi fidarsi per poter tenere al sicuro le persone che ama.
Zeke dovrà capire se può perdonare il suo tradimento e accettare finalmente i sentimenti che prova per lei.
«Non potrei vivere senza di te. Non posso… vivere senza di te.»
Questo ultimo libro porterà a galla oscuri segreti e verità a lungo nascoste che rischiano di spezzare la società del'IVI.
Ezekiel, il fratello Jericho e Blue si ritroveranno ad essere pedine in un gioco molto pericoloso.
Riusciranno a salvarsi?
Una storia avvincente e ricca di suspense in grado di mantenere vivo l'interesse fino alla fine. Uno stile quello dell'autrice magnetico che ti trascina in un vortice di emozioni, una trama con scene talmente intense in grado di incendiare le pagine e togliere il fiato.
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento