Review Tour " Blood Brothers Revenge"
Blood Brothers Revenge
Autrice: Kyra Synd
Serie: Outlawed Malibù vol.6
Genere: MC Romance
Si ritorna a Malibù, tra i membri degli "Iron Skull", il club di motociclisti che abbiamo imparato a conoscere gia da diverso tempo. A farci compagnia in questo sesto libro della serie "Outlawed Malibù" saranno Sniper e Thamy.
Un libro pieno di adrenalina, intrighi, dovere, passione e amore.
Sniper è il Sergente degli "Iron Skull" lui vive per il club, la lealtà verso la fratellanza è incrollabile, i suoi valori sono incisi sulla pelle ma non ha mai rinunciato alla vendetta.
«Va bene così, Thamy, però ricordati che terrò la posizione finché non sarai tu a revocare l’ordine.»
Thamy è un ex marine che ha sempre vissuto sul filo del rasoio, ha sempre creduto nei suoi valori, proteggere e difendere i più deboli. Tutto va in frantumi quando viene coinvolta in un gioco di potere che mette in pericolo anche la sorella minore. Sarà Sniper insieme ai suoi fratelli a dargli un'altra prospettiva.
Costretti ad affrontare un nemico comune per ottenere la propria vendetta saranno anche in grado di fidarsi uno dell'altro?
Per chi ha letto tutta la serie sa già che stare in mezzo a questi ragazzoni è una botta di vita, duri, spietati, pericolosi ma che diventano dei teneroni al cospetto della donna che gli ruberà il cuore. L' ho trovato in linea coi precedenti libri ma mi ha coinvolto di meno ho percepito l'assenza di qualcosa di intenso, l'amore sbocciato tra i protagonisti troppo veloce e poco incisivo, sarà che avevo letto un libro che mi aveva scossa nel profondo? Nulla toglie alla storia comunque ne consiglio la lettura a tutti gli amanti non solo della serie ma anche del genere.
«Grazie di avermi ridato una vita e di essere diventata la mia dea.»
Una menzione speciale va al "Prez" che è e sarà sempre il mio preferito.🤪😁
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️💔
4 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento