Nuova Uscita "Rivelazione"

 



🖋🖋Titolo: Rivelazione 

Autrice: Sloane Kennedy 

Titolo originale: Revelation 

In uscita il 3 dicembre 2025 

Tradotto da: Federica Madarena 

Genere: LGBTQIA+ Contemporaneo 

Serie: The Protectors vol.7 

Prezzo: €4,99 (e-book) 


📚📚Trama

 “Mi sono fidato una volta. Non commetterò più lo stesso errore…” Una brutta infanzia e un tradimento devastante hanno lasciato il venticinquenne Cain Jensen segnato dentro e fuori. Proteggere se stesso significa tenere tutti a distanza e proteggere gli altri significa non farsi mai coinvolgere emotivamente. Nei tre anni trascorsi da quando si è unito a un gruppo di vigilantes clandestini, ogni vita che salva aiuta ad alleviare il suo senso di colpa per quelle che non ha potuto salvare tanto tempo prima. Così, quando viene mandato in una remota baita sulle Cascade Mountains, a nord di Seattle, per indagare sulla scomparsa di un collega del suo capo, il suo unico pensiero è fare in modo che sia fatta giustizia, indipendentemente dalle circostanze. 

Ma nessuna delle sue esperienze precedenti poteva preparare il freddo ed etero Cain a chi avrebbe trovato su quella montagna… o all’intenso bisogno di offrire improvvisamente più di una semplice protezione. 

“Sono finalmente riuscito a liberarmi, ma non mi sono mai sentito così in trappola in tutta la mia vita…” Ethan Rhodes è in fuga da sei mesi, ma non è mai abbastanza veloce, non è mai abbastanza lontano. A trent’anni anni, il talentuoso medico del pronto soccorso dovrebbe passare le sue giornate a salvare le vite degli altri, non a preoccuparsi della propria. Ma sa che i quattro anni di abusi fisici ed emotivi subiti per mano del suo volubile ex non sono nulla in confronto a ciò che accadrà quando esaurirà i luoghi in cui nascondersi, soprattutto dopo aver sottratto qualcosa all’uomo che un tempo era sicuro sarebbe stato l’amore della sua vita. 

Un episodio di violenza che vede Ethan sfuggire per un soffio alla morte lo porta a rifugiarsi in una tranquilla baita in montagna, dove il suo corpo martoriato avrà il tempo di guarire prima che lui e la giovane ragazza che conta su di lui debbano scappare di nuovo. Ma tutto cambia con l’arrivo di un misterioso sconosciuto che minaccia di dare a Ethan qualcosa che aveva finalmente accettato di aver perso per sempre: la speranza. 

“Non me lo aspettavo. E credo che nemmeno lui se lo aspettasse…” Per arrivare alla verità, Cain deve prima superare le difese di Ethan, ma vedere i muri dell’altro uomo iniziare a crollare costringe Cain ad affrontare il proprio passato. E mentre il tremulo legame tra i due uomini cresce e lascia spazio a qualcosa di più, entrambi dovranno decidere se sono disposti a rischiare di concedersi l’un l’altro l’unica cosa che è costata loro tanto in passato… la fiducia. 

Riusciranno due uomini che hanno giurato di non lasciarsi mai più avvicinare da nessuno ad abbassare la guardia abbastanza a lungo da trovarsi, o lasceranno che il loro passato determini il loro futuro?




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"