Recensione "Be My Løve"
Be my Løve
Autrice: Mikela Angelikova
Serie: Be Mine vol.2
Editore: More Stories
Secondo volume della serie "Be Mine" ci porterà a Savannah per farci conoscere Killian Keller e Skylar Løve.
Killian è un brillante architetto, dopo l'arresto del padre la sua reputazione subisce una battuta d'arresto,solo grazie al suo fondo fiduciario riesce ad andare avanti e nel frattempo lavorare per ripristinare la sua immagine da bravo ragazzo.
«Ti do una notizia, bambolina. Con me non funziona. Sono un tipo caparbio, non mi faccio scoraggiare da qualche battuta pungente, ci vuole ben altro per far desistere un Keller quando si mette in testa qualcosa»
Killian è un uomo affascinante, sincero, sexy e con l'aria da cattivo ragazzo ma con un cuore di panna,un animo da sognatore, nonostante la delusione per l'abbandono della sua ex proprio quando ne aveva più bisogno lui crede ancora nell'amore ed è in cerca della donna dei suoi sogni.
Skylar a soli ventitré anni ha già un bagaglio alle spalle non indifferente, costretta a lasciare la sua città e i suoi affetti, per allontanarsi da una relazione tossica trova l'opportunità di trasferirsi a Savannah e lavorare come design nella ristrutturazione di un hotel di lusso. Non ce più spazio nella sua vita per i sentimenti, ha solo voglia di ricominciare e riprendere in mano la sua vita.
«Voglio farti impazzire, come tu fai con me».
«No» obietta.
«Prova a farmi levare le tende se ci riesci»
L'incontro tra Killian e Skyler non inizia nel migliore dei modi, l'attrazione però è immediata, Skyler fara di tutto per mantenere il loro rapporto sul piano professionale. Killian faticherà non poco a sciogliere il cuore della sua piccola "Grumpy" ma è determinato a far crollare i muri che ha eretto intorno a sé.
Ci riuscirà?
Mi aspettavo di più da questa lettura sinceramente, sarà che a me le storie dove fila tutto troppo liscio mi annoiano, mi piace l'ansia, l'adrenalina, il batticuore invece non sono riuscita ad entrare in empatia con i personaggi. Comunque è una storia scritta bene adatta per chi non ama troppi drammi.
Ringrazio la More Stories per la bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento