Recensione "Fascino e mistero"

 Fascino e mintero

Autrice: Simona La Corte 

Genere: Contemporany Romance 

Editore: Collana extra Passion Mondadori  




Mentre Eden Gray si trova bloccata all'aeroporto di Heathrow a causa di una bufera, si scontra con un vichingo  dai lunghi capelli biondi e il corpo ricoperto di tatuaggi che ci fa subito pensare alla Scozia e alle Highlands, dal fascino misterioso e selvaggio, e già qui, chi non si scioglierebbe come neve al sole di fronte a questa immagine.😜😜 Tra i due l'attrazione è immediata passeranno delle ore in compagnia conclusosi con un bacio che ricorderanno per giorni.




Neil MacLeod alla morte del padre fa ritorno a Edimburgo per occuparsi della distilleria di famiglia, la "Caincrois Ord Distillery" al suo arrivo nota che durante la sua assenza "Cain Cross Castle" ha perso il suo antico splendore.  Il castello è appartenuto per generazioni alla sua famiglia e necessita di un restauro ed è sua intenzione riportare l'antica dimora al suo vecchio splendore. 

"Eden era un fiore che non poteva essere colto e poi gettato via, lei non meritava di appassire. 
E lui non era capace di prendersi cura di qualcosa di tanto delicato."

Sarà il cugino Colin ad occuparsi di ingaggiare una restauratrice e sarà proprio a Eden che verrà affidato l'incarico di restaurare l'antico castello. 

Ritrovarsi di fronte al suo Highlander sarà una sorpresa inaspettata, Eden aveva dato per scontato che quel bacio fosse stato una dolce parentesi che avrebbe ricordato per tanto tempo, anche Neil nonostante non avesse dimenticato il suo dolce folletto dai capelli rossi e gli occhi del colore dell'oceano resta sconcertato dalla sua presenza alla villa.

Quella donna dal carattere battagliero, dolce e delicata come una piccola fata risvegliava in lui una passione incontrollabile. Ma il suo passato pieno di mistero non gli permette di lasciarsi andare.




Che dire di questa lettura se non un grosso wooowwwww, uno stile quello dell'autrice che ti cattura sin dalle prime pagine. Una lettura talmente fluida, scorrevole e coinvolgente che neanche ti accorgi di essere arrivata alla parola fine. 
In questo libro Simona non si è risparmiata mixando mistero, suspense, intrighi, colpi di scena inaspettati, e un amore tormentato.

"Fammi sentire quanto è dolce il tuo paradiso, Eden"

Vogliamo parlare dell'ambientazione? L'autrice ci condurrà in un viaggio tra Scozia e Inverness facendoci viaggiare con la fantasia tra paesaggi innevati, castelli medievale che nascondono tra le mure un mistero da risolvereme e un accenno di storia che rappresenta gli antenati della famiglia MacLeod. 

Cosa aspettate ad immergervi nelle pagine di questa incantevole lettura ?


Ringrazio la Mondadori per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"