Recensione "Don't Kiss Me"

 Don't Kiss Me

Autrice: Veronica Deanike 

Serie: Stolen kisses #2

Genere: Contemporary romance

office, forbidden, age gap, hate to

love, spicy, social gap




Christopher Sanders è un uomo sexy,e potente a capo di una grande società pubblicitaria, dedica la sua vita al lavoro e non crede nell'amore o nei sentimenti. Ha un debito con Pauline Campbell nonna di Ana e per sdebitarsi è costretto ad assumerla nella sua agenzia. 

Ana è una donna che ha perso tanto nonostante la giovane età. 

Costretta a prendersi cura di Mia la sorella minore dopo la perdita dei genitori si sente soffocare dalle responsabilità e dai sensi di colpa. 

«Cos'hai di così speciale per farmi ammattire, piccolo folletto biondo?»
Lei ride.
«Se stanotte ti aspetti qualcosa di speciale, ho paura che ne resterai deluso.»

L'incontro con John Foster il direttore dell'agenzia e poi con Christopher il suo capo la metteranno di fronte ad una scelta, se il primo è premuroso, dolce, comprensivo e pronto ad iniziare una relazione seria con lei, il secondo invece è tutto l'opposto, non ha tempo per le relazioni e soprattutto non c'è posto nella sua vita per l'amore. 

Ana sceglierà di seguire la testa o il cuore?




Sarà dura per Christopher restare lontano da quel "piccolo folletto" diverso da tutte le donne con cui si è accompagnato negli anni, lei è una ragazza triste, delicata, dolce, fragile ma brillante, forse è proprio questo che lo stuzzica. È tutto ciò che un uomo come lui; cinico e spietato, desidera ma non può avere, lei è pura, ingenua e lui ha voglia di sporcarla con la sua oscurità. 

«Vorrei fare l’amore, adesso, sulla sabbia. Mentre il sole cede il posto alla luna e il cielo si ricopre di stelle. Vorrei assaggiare il tuo sapore che si mischia al sale marino. Lo vorrei tanto.»

Riuscirà Ana a dimostrare che non è una ragazzina impacciata e che vale il rischio?

Lo stile dell'autrice come sempre è scorrevole e coinvolgente i protagonisti sono due anime tormentate che nascondono le loro fragilità dietro una corazza invisibile, Christopher si presenta come un uomo gelido e indifferente a ciò che lo circonda con un passato oscuro alle spalle di cui nessuno ne conosce i risvolti. 




Ana è forte e intelligente, grazie alla sua determinazione e purezza manderà il mondo di Christopher sotto sopra costringendolo a mettere in discussione ciò in cui ha sempre creduto. 

Se amate le storie d'amore tormentare ma con un finale dolce e romantico allora questo libro fa per voi.



Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️💔
4 cuoricini 1/2
Redenzione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Recensione "Little Stranger"