Recensione "Fearless Enough"

 Fearless Enough 

Autrice: Kelly Elliot 

Serie: Love in Montana vol.1

Genere: Contemporany Romance 

Editore: Quixote Edizioni 



"Fearless Enough" è il primo libro della serie "Love in Montana" di Kelly Elliott. 

Quando ho visto la cover me ne sono subito innamorata, nel momento in cui ho letto che lo stile richiamava quello della Silver, avendo letto e amato tutti i suoi libri, potevo rifiutare  la lettura? Ovviamente no! 


Quindi eccomi qui a parlarvi di Blayze e Georgiana. 

Un amore il loro giovane e immaturo  si sono conosciuti da piccoli, sono diventati migliori amici e crescendo hanno scoperto di provare dei sentimenti molto piu profondi dalla semplice amicizia, ma si sa un amore ha bisogno di crescere e maturare e a volte affrontare delle separazione per capire veramente fino a che punto sia così forte da durare per tutta la vita,  questo Blayze e Georgiana lo hanno vissuto sulla loro pelle. 

 "Eravamo due persone completamente diverse, provenienti da due mondi completamente diversi."

Blayze Snaw dopo aver seguito per un pò le orme del padre come bull rider, decide si seguire la sua vera passione, lavorare nel ranch di famiglia, aiutare a domare i cavalli e addestrare i tori per le gare professionistiche di Bull Riders. A Hamilton, nel Montana. 

Non aveva mai avuto problemi a conquistare una donna, grazie al suo aspetto sexy e ai suoi modi da gentiluomo, nessuna donna gli aveva mai detto di no, tranne una, Georgina. L'unica ragazza di cui si era innamorato è stata l'unica che gli ha spezzato il cuore. 




Georgiana Crenshaw frequentava il ranch della famiglia Snaw tutte le estati,  lei e Blayze erano diventati buoni amici fin quando l'amicizia si trasforma in amore ma, dopo quel primo bacio dietro il fienile del padre accade qualcosa che li allontanerà per anni. 

«Perché sei la prima donna che ho voluto baciare. Eogni volta che ti vedo, non riesco apensare ad altro che abaciarti.»

Georgina farà ritorno nel Montana dopo dieci anni per conto della rivista per cui lavora come freelance per intervistare la famiglia Snaw e scoprire perché Blayz abbia lasciato il bull rider.
La convivenza forzata farà riemergere quei sentimenti che per anni hanno negato di provare ma a causa di molte incomprensioni e di vecchi rancori non riescono ancora a lasciarsi andare.




Una lettura scorrevole e coinvolgente, una storia d'amore travolgente, si percepisce la chimica tra i personaggi ad ogni rigo, bella l'ambientazione, personaggi ben caratterizzati, ho apprezzato la loro evoluzione durante la lettura, le scene spicy sono intense e passionali al punto giusto. Un libro che parla di seconde possibilità, amore, famiglia, fiducia, tutti ingredienti fondamentali per rendere una lettura perfetta. 

Belli i personaggi che ruotano attorno ai protagonisti, ho amato il rapporto che hanno i componenti della famiglia Snaw, onesto, sincero, fraterno, altruistico difficile da trovare nella realtà. 

L'ultimo capitolo lascia intuire su chi sarà la prossima protagonista non vedo l'ora. 

P. S.
Blayze sei il mio eroe sexy, ma per favore l'ananas sulla pizza non si può proprio sentire, per carità!!



Ringrazio la Quixote Edizioni per la bellissima copia cartacea 
❤❤❤❤❤
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"