Recensione "Hostage - Nella sua morsa"
Hostage - Nella sua morsa
Autrice: Anna Chillon
Serie: Passion Island
Racconti erotici
Hostage è il quarto libro che leggo, della serie "Passion Island" di Anna Chillon.
Nell'ultimo racconto avevo espresso il mio pensiero, dicendo che secondo me era un peccato scrivere delle storie così brevi, quando invece ogni racconto aveva delle enormi potenzialità per essere un bellissimo libro.
In questo quarto volume Anna mi ha dato ciò che volevo, una storia a tutti gli effetti con un finale per nulla banale o scontato.
Si ritorna al "Carribean Bay Cove" tra le acque cristalline del mar dei Caraibi e stavolta i protagonisti sono Harper, una ragazza tutto pepe amante del tennis, delle Iguana blu, della birra al tramonto e del divertimento che rende la lettura leggera e frizzante, grazie alla sua lingua tagliente e alle sue battute ironiche e irriverenti è in grado di scatenare uno tsunami nella mente di un killer spietato che uccide per denaro.
«Perché ho scoperto che i mostri, di qualsiasi natura siano, non vengono mai per caso nella nostra vita.»
Axel annuì.
«Ben detto, mocciosa.»
Mi abbracciò, trascinandomi a sé.
«Difendi i tuoi mostri, così come la tua ombra. Sempre. Perché sono tuoi.»
Axel Rage è un uomo spietato che uccide per professione durante il suo ultimo incarico è costretto a rapire Harper perché ha assistito involontariamente all'omicidio di un uomo.
La convivenza forzata farà sì che la resistenza di Harper diventi sempre più labile fino a che tra i due non scatta la passione.
Ho amato le loro interazioni, il loro modo di punzecchiarsi, l'ironia che rende la lettura più scorrevole e leggera.
Anna ormai è diventata una certezza per me, la sua scrittura è intensa, elegante, emozionante e armoniosa, i suoi personaggi sono ben caratterizzati in grado di rapiti il cuore e riesce sempre a farti entrare in empatia coi loro sentimenti.
Le scene spicy sono ben descritte ma mai volgari, un valore aggiunto alla storia.
Avevo tante aspettative per questo libro tutte soddisfatte perché la Chillon non delude mai. E adesso aspetto il prossimo libro.
P. S.
Qualche capitolo in più non mi dispiacerebbe. 🙏🙏
P. P. S
Lo so sono incontentabile non ne ho mai abbastanza. 😅😅
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento