Review Party "Royal Dead"

 Royal Dead

Autrice: Alessia D'ambrosio 

Serie: Royal Series #1

Genere: Contemporary Romance 


 

Non è il primo libro che leggo di Alessia. Conosco la sua penna e so con certezza che per leggere le sue storie mi devo prima munire di una buona dose di antiacido, così è stato anche stavolta.

Mi è piaciuto l'erede al trono del regno di Finn?  Decisamente no, per buona parte del libro l'ho trovato, arrogante, spocchioso, egoista, capriccioso, viziato, un narcisista altezzono, avrei voluto tanto prenderlo a randellate un capitolo si è l'altro pure.... antipatico, antipatico, antipatico, ho già detto antipatico? 🤪🤪

Fin quando non ha fatto uscire il suo lato umano, lì ho iniziato a sciogliermi ma non del tutto, perché per buona parte della letture Alex rimane sempre fedele a se stesso, sono rimasta in apnea per la maggior parte della lettura aspettando il momento giusto per lanciare il tablet dal balcone, e poi Alessia erano cavoli amari. 😅😅 



Che dire di Sophie, una donna che sin dalla sua adolescenza ha avuto delineato il suo destino. Diventare la futura regina del regno di Finn, con un matrimonio combinato con l'erede al trono, Alexander. 


"Sono stata istruita bene, ma ho paura di non riuscire a tenere testa a una personalità forte e prorompente come quella di Alexander. Lui mi mangerà viva."


I personaggi di Alessia sia femminili che maschili sono tutti ben caratterizzati, le donne sono forti, determinate, testarde, perciò quando e entrata in scena Sophie mi sono detta, ma Alessia che si è bevuta? Finché all'improvviso ha tirato fuori gli artigli, e li avrei voluto battere il cinque con lei, per la sua determinazione e il suo coraggio.



Una storia dove le emozioni ti fanno sentire come dentro un frullatore, la rabbia è quella che mi ha accompagnata per buona parte, ma quando ho iniziato a percepire il malessere e poi il dolore dei protagonisti è stato straziante.


Anche se all'inizio sembra impossibile man mano che scorrono le pagine non potete non innamorarvi di Alexander e Sophie.


«Anche se non mi vuoi. Anche se non mi ricambi. Io continuo senza sosta a pensare che sono stato un idiota a credere che ci fosse qualcosa di più importante di te. Tu sei l'unica cosa che desidero. Tu, Sophie, sei la mia Corona.»


La parte suspense mi ha intrigato molto e mi ha tenuta ancorata alle pagine fino alla fine purtroppo dobbiamo aspettare i prossimi libri per scoprire qualcosa di più perché anche se autoconclusivi la serie ha un filo conduttore che li accomuna.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"