Recensione "Destiny"

 Destiny

Autrice: KJ Aline

Genere: Paranormal Fantasy

Serie: Il Principe solitario vol.1

Editore: More Stories



Da un po' di tempo sto uscendo dalla mia confortzone, e sto esplorando un genere che non avrei mai pensato di prendere in considerazione. 

Confesso che Destiny mi ha colpito principalmente per la cover, ma dopo le prime pagine sono rimasta affascinata dalla storia di Jenny e Urian.



Jenny vive con la nonna affetta da demenza senile in una piccola casetta nel bosco, una sera mentre fa ritorno dal lavoro la casetta che l'ha vista crescere è scomparsa, e si ritrova catapultata in un'altro tempo.


"Da qualche parte doveva esserci un posto che mi apparteneva, un luogo che mi aspettava. Quando finalmente l’avessi raggiunto, avrei potuto smettere di fuggire e non avrei più sentito quel dolore conficcato nel cuore che mi sussurrava che ero inadeguata."


Sarà difficile per lei decifrare il mistero che l'avvolge e fare ritorno dell'amata nonna, l'incontro con Urian farà riemergere dei ricordi a cui deve dare un significato. 

Tra bambini scomparsi e un regno che nasconde molti misteri dovrà trovare la strada di casa.

Il legame però che sente con Urian risveglierà dei ricordi che faranno chiarezza sulla sua vita.


Cosa li unisce davvero? 


E perché ha la sensazione di conoscerlo già?



Un amore il loro profondo che va oltre la comprensione, un amore impossibile, due amanti segnati dalla sfortuna, che si rincorrono nel tempo e nello spazio in un ciclo eterno tentando invano di opporsi ad un destino crudele che fa di tutto per ostacolarli.


L'amore riuscirà a cambiare il loro destino?


“Ho passato così tanto tempo da solo che ho fantasticato su ogni tipo di mondo in cui sarei potuto fuggire.”


Una stile quello dell'autrice scorrevole e coinvolgente, è riuscita a mantenere vivo il mio interesse fino alla fine trasportandomi in un luogo magico e affascinante, con la curiosità di scoprire cosa legasse Jenny a Urian e sapere se finalmente avessero avuto il tanto desiderato lieto fine. Purtroppo dobbiamo attendere il prossimo libro per saperne di più.


Ringrazio la casa editrice per la bellissima copia cartacea 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"