Review Party "Royal Tale"

 Royal Tale

Autrice: Paola Garbarino 

Serie: Royal vol.2

Genere: Contemporary Romance 


Royal Tale è il secondo libro della serie Royal. Paola ci farà conoscere Keenan knight e Elan Kelly. 

Keenan vive a Londra e sogna di entrare alla "Royal Academyn of Music". 

Insieme alla sua band si esibisce in un locale suonando musica "love metal". La musica e la sua passione non c'è nulla che possa distrarlo, neanche le donne che cercano di attirare la sua attenzione.

Fin quando non incontra una ragazza bella come un angelo dai capelli rossi e gli occhi del colore di una violetta, peccato che il suo interesse non è corrisposto, Elan non è come tutte le ragazze che lo venerano.



Elan e da sempre alla ricerca del principe azzurro innamorata di Sua Altezza Reale il principe Alexander McLochlanndi erede al trono del regno di Fiann, sa che per lei non potrà mai esserci il lieto fine, lei è una del popolo e il principe non sa neanche della sua esistenza.


«Tu sei il Principe Nero che dà il nome alla tua band. Sei luce e ombre.»

«E tu sei una ragazza pericolosa.»

«Pericolosa?»

«Credo che tu mi farai molto male, Elan Kelly.»


Il suo sogno è di diventare una costumista per il Cinema e studia alla "Fashion College" di Londra, per sei mesi si allontana dal regno di Fiann con la speranza di poter mettere da parte i sentimenti che prova per il Principe.

Si ritroverà così coinvolta in una strana storia con il "Cavaliere Nero" Keenan knight. 



È la prima volta che leggo la Garbarino perciò non ho termini di paragone con altri suoi libri, devo dire che ho trovato "Royal Tale" molto immaturo in linea però con l'età dei protagonisti, ma non amando il genere yung adult e i comportamenti infantili non mi ha colpito più di tanto. Quello che secondo il mio gusto ha reso la lettura piu interessante ed emozionante è stata la storia parallela del sovrano di Fiann e Sarah, non so se sia stato voluto oppure no, per me comunque è stato un valore aggiunto. Ho apprezzato che l'autrice abbia fatto conoscere l'altra faccia del Re dandomi modo di rivalutare e amare il suo personaggio. Per quanto riguarda Elan e Keenan non posso dire di aver provato forti emozioni per la loro storia. 


"Come nelle fiabe oscure che lei mi ha narrato, in cui gli eroi compiono un viaggio nel quale crescono, attraverso il quale scoprono loro stessi, l’amore ci porta su strade inaspettate e tortuose, ci fa correre pericoli, ci fa piangere e sorridere, ci ferisce e ci cura, ci può salvare o distruggere. E a volte, se si è fortunati, ci dà un finale lieto ma non è mai un regalo: è una conquista."


In ogni caso una storia che merita di essere letta soprattutto se si vuole continuare la serie, per quanto riguarda la parte suspense in questo libro non ci sarà svelato nulla di nuovo percio non vedo lora di andare avanti e scoprirne di più.



Ringrazio l'autrice per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️💔
4 cuoricino 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca 


Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"