Review Party "Blessed Love"

 Blessed Love

Autrice: Desy Feli 

Genere: Militare Romance 



Justin e Caylee sono amici da sempre li lega un sentimento puro e dolce, ma Justin sogna di servire il suo paese e diventare un marine. Quando si presenta la sua occasione nonostante il sentimento che prova per Caylee decide di arruolarsi e lasciarsi tutto alle spalle.



Riesce a superare le atrocità che vive in quei posti solo grazie al ricordo della ragazza che occupa il suo cuore. È grazie a lei se trova la forza di resistere con la speranza di ritornare un giorno tra le sue braccia. Caylee è la sua bussola, il punto cardinale che lo guida verso casa.


Se sono vivo è solo grazie a lei. Ma c’è una parte di me che è morta quando ho spezzato il suo cuore e me ne sono andato. Non mi perdonerò mai per averla lasciata, per aver sprecato l’occasione di poter sentire il suo profumo, il suo tocco, i suoi baci, ogni giorno della mia vita. Non ho mai smesso di amarla; lei, al contrario, è riuscita ad amare un altro. Non uno qualsiasi. Il mio migliore amico.


Sei anni dopo, al rientro dall'ennesima missione fa ritorno nella sua città Blue Hill, il luogo che custodisce i ricordi più belli della sua vita insieme alla donna che non ha mai smesso di amare.



Il giorno in cui Justin si arruola per Caylee è il giorno più brutto della sua vita, nonostante l'amore che prova per lui accetta la sua scelta pur di vederlo felice nonostante gli si spezzi il cuore. Justin è l'uomo che ha sempre amato e che aspetterà per sempre, peccato che i piani cambiano e nel momento più brutto della sua vita si aggrappa a Bryan l'amico di Justin, con lui trova la serenità di cui ha bisogno nonostante il suo cuore batte sempre per Justin.

Cosa accadrà quando il destino la metterà di fronte ad una realtà inaspettata?


«Credevo di avergli detto addio nel mio cuore tanto tempo fa, invece basta un suo sguardo per riportare in superficie l’amore che ho seppellito sotto tutto il dolore che la sua assenza mi ha provocato.»


Una storia ben strutturata che parla di seconde possibilità con due protagonisti ben caratterizzati. 

Una lettura scorrevole che si legge in poche ore, le emozioni che si provano durante la lettura sono tante, l'autrice tratta temi molto delicati con garbo e delicatezza senza appesantire il racconto.


Ho accettato questa lettura senza conoscere né il genere né la trama, ma mi è bastato il nome dell' autrice per buttarmi al buio sicura che non mi avrebbe delusa, così è stato anche stavolta.

Se cercate una storia dolce, appassionante, intensa e sofferta non vi resta che leggere "Blessed Love".


Ringrazio l'autrice per la copia ARC

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"