Recensione "No Such Queen"
No Such Queen
Autrice: Coralee June
Serie: Bloody Royals (vol. 1)
Genere: Dark Mafia Why Choose Romance
Editore: Virgibooks
Il secondo volume riparte da dove avevamo lasciato il primo libro. Augustus è travolto dalle macerie in cerca della sua Regina, nel frattempo Atticus agisce in segreto per tenere al sicuro il suo "Piccolo Mostro" e Leo resta dietro le quinte in attesa della sua occasione con la donna che gli ha rubato il cuore.
È evidente che nel mio cuore Atticus insieme a Christine sono i mie personaggi preferiti, mentre August e Leo li ho trovati molto deboli, sarebbe stato un libro perfetto senza la loro presenza.
Visto che l'autrice stavolta ci da l'opportunità di leggere il POV di Atticus avremo l'occasione di scoprire di più della sua vita, di quello che ha fatto per tenere al sicuro la donna che ama e dei segreti che nasconde e di cui verremo a conoscenza. Rivelazioni che non avrei mai immaginato.
“Volevo scoparti, Piccolo Mostro. Farti urlare il mio nome. Rivendicarti come un uomo rivendica la donna che ama. La donna che ha guardato e protetto per anni. La donna per cui farebbe qualsiasi cosa.”
I complotti per destituire August dal trono sono sempre più fitti e il pericolo per Christine è più vicino di quanto si possa pensare. Nonostante Atticus, August e Leo trovino la forza di collaborare insieme per proteggere la loro ragazza non sarà cosi semplice mettere in atto il loro piano.
Il personaggio di Christine è stato il più convincente, una ragazza forte e resiliente che ha fatto della sua brutta esperienza la sua forza, anche se la storia non mi ha convinta a pieno sono curiosa di scoprire come si evolverà il terzo libro, visto anche il cliffanger in cui ci lascia l'autrice.
"Smetti di pensare", le dissi. "Sei una donna forte e potente. Sei mia. Sono il tuo re in questo momento. "
Spero che August e Leo avranno un evoluzione nel terzo libro riscattandosi per il loro atteggiamento infantile.
Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️💔
4 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento