Review Party "Fighting souls"

 Fighting souls

Autrice: Kyra Synd 

Serie: Criminalscars vol.2

Genere: Dark Romance 

Editore: Dark Zone Edizioni



Sono sempre più impressionata dalla penna di Kyra. Ricordo ancora quando ho letto per pura curiosità un suo libro e pur trovando una scrittura ancora acerba ho capito già da allora che aveva un gran potenziale. Infatti ho recuperato tutti i suoi libri e pian piano mi sono messa in pari nel leggerli.


Come molti sanno io amo i Dark Romance che racchiudono storie crude, dolorose e di forte impatto emotivo e "Fighting souls" contiene tutto ciò.


I personaggi a differenza del primo libro mi hanno conquistata subito, due anime violate, spezzate, che cercano a loro modo un riscatto o soltanto un pò di amore.

Ho percepito il dolore, la disperazione, la forza e la voglia di sfuggire ad una vita che li ha ingabbiati senza dargli via di scampo. Dove la passione si consuma tra distruzione e speranza, relazioni tossiche e amori proibiti.



Eva appartiene al "Ronin" personaggio che abbiamo già conosciuto nel libro precedente e che qui impareremo a capire un pò di più, un uomo violento e manipolatore che gioca con le persone come fossero le pedine di una scacchiera.

«Sono solo una puttana. Ma diventerò più forte, una punizione alla volta.»

Eva è senza futuro, è finita nelle mani del capo appena adolescente dopo un evento traumatico che segnerà la sua vita per sempre. La forza che riesce a tirar fuori e solo grazie alla sete di vendetta che nutre nei confronti dei suoi aguzzini.



Il "Corso" ha cercato di uscire da quel mondo che non gli appartiene fatto di violenza e morte ma il fratello maggiore lo ha trascinato in quel delirio senza possibilità di scelta, l'incontro con Eva gli regala una speranza e uno spiraglio di luce in un mondo altrimenti oscuro.

«Resto con te, Eva. Ma dovrò sparire prima dell’alba.»

«Proprio come i bei sogni.»

Hanno cercato di reprimere il sentimento che provano uno per l'altro per non esporsi a maggiori pericoli, purtroppo inutilmente, c'è un burattinaio che tira le fila delle loro vite mettendoli al centro di giochi perversi e violenti.

"Non possiamo essere amici.

Non possiamo essere amanti.

Non possiamo essere niente."

Eva è disposta a tutto pur di salvare l'uomo che ama segretamente da anni.

Il Corso è disposto a tutto pur di liberare da catene invisibili la donna che gli ha dato una ragione per vivere.


Riusciranno a trovare la forza e il coraggio per sfuggire all'ira del loro aguzzino?


«Tu sei il mio posto» sussurro.

«E tu sei il mio. Da sempre. Per sempre.»


Non vi resta che leggerlo per scoprirlo.


Io lo divorato in un giorno, è stato come una droga, una volta iniziato non sono più riuscita a smettere, la voglia di sapere non mi ha lasciato scampo.

Adesso aspetto il prossimo protagonista della serie, io tifo per Ryū.




Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"