Recensione "Un matrimonio e tanti guai"

 Un matrimonio e tanti guai

Autrice: Carmen Jenner

Genere: Contemporany Romance

Editore: Hope Edizioni 



Ho letto altri libri di Carmen Jenner tutti più tosti e impegnativi di questo e anche se il suo ultimo libro mi ha un pò deluso con "Un matrimonio e tanti guai" si è fatta perdonare alla grande.


Sinceramente quando trasmettono in televisione queste commedie divertenti e romantiche con delle protagoniste che sembrano uscite da una fiaba, tutte carine sempre pronte a porgere l'altra guancia non vi nego che giro subito canale, propendo per film e letture più toste, ma questa è la lettura giusta da incanalare tra un Dark e un Mafia.


«Dovresti sapere che non ho mai avuto bisogno di implorare per ottenere qualcosa, Pop Tart, ma non significa che non voglia farlo adesso.»


Un Chick lit assolutamente da non perdere con dialoghi divertenti e frizzanti e due protagonisti esilaranti, ad averli due amici come loro, credo che starei tutto il giorno con il sorriso sulle labbra come ho fatto durante la lettura. Ad un certo punto dalle troppe risate mi sono dovuta fermare perché avevo le lacrime agli occhi.



Nonostante i suoi modi da brava ragazza, perché chi si sognerebbe di andare al matrimonio del suo ex e fare da damigella d'onore della donna che sta per sposare il suddetto ex nonché migliore ex amica? Solo una brava ragazza come Poppy perché io di certo al posto suo avrei preferito un dito in un occhio.😅😅 

Visto che gli s......ehm...🙈🙈🙊 sposi hanno scelto l'agenzia per cui lavora come Weddin Player per organizzare il matrimonio Poppy e costretta ad accettare pur di non perdere il lavoro, quindi immensa solidarietà per "Pop Tart" (così la chiama Leo) e il suo buon cuore anche perché so con certezza che il karma farà sempre la sua comparsa prima o poi. 😜


«Sì, e tu hai attorcigliato le tue coscette calde attorno a me.»

«Okay, era una gamba e non l’ho proprio attorcigliata attorno a te, ma l’ho solo appoggiata al tuo fianco.»

«Oh, l’hai avviticchiata. Ho sentito la tua micetta scorbutica cercare di avvicinarsi al mio uccello.»


Leo Nass (o la carogna) cosi lo definisce Poppy è il miglior amico e testimone dello sposo e nemico numero uno di Poppy tra i due non scorre buon sangue, Leo reputa Poppy un ossessiva compulsiva una donna esasperante e Poppy reputa Leo Nas un puttaniere. 



Tra battute pungenti, tentativi di seduzione, incidenti al limite della realtà, una torta e un cupcacke e tanta, tanta dolcezza non potete non leggere questa storia, leggera, scorrevole e divertente con un pizzico di spicy che non guasta mai.


Ringrazio la Hope Edizioni per la copia ARC.

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"