Nuova Uscita "Hopeless - Il Duca e l’istitutrice"










🖊🖊Titolo: Hopeless – Il Duca e l’istitutrice
Autore: Fanny Carter
Editore: Dri Editore
Collana: Historical Romance
Pagine: 312
Data di uscita: 10 settembre 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa

Tropes:
Hate To love
Forced Proximity
Slow Burn


📚📚Trama:
Siamo un Duca e un’istitutrice, una combinazione letale che non potrà mai avere seguito.

Sono il duca di Norfolk e mia figlia è tutto il mio mondo.
Cercare un’istitutrice degna di lei è un lavoro estenuante, ma non avrei mai immaginato che il ruolo sarebbe stato assegnato alla sorella del mio peggior nemico.
La ragione mi dice di mandarla via, l’istinto di trattenerla.
È sfrontata, cocciuta e bellissima.
Dovrei tenermi lontano dalla tentazione, eppure non posso.
Ormai mi sono rassegnato: Miss Stuart sarà la mia rovina.


📕📕Estratti:
Ho appena baciato l’unica persona da cui dovevo tenermi alla larga. Il mio padrone.
La donna che odio è la nuova istitutrice di mia figlia.
La ragione mi dice di mandarla via, l’istinto di trattenerla.
Ecco perchè sarà la mia rovina.


QUANDO TI DIVERTI A PROVOCARE IL DUCA…
«Buongiorno, Vostra Grazia.»
«Da quando siete diventata così impeccabile?»
«Mi è bastato allontanarmi da voi per diventare una Lady di tutto rispetto»






Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"