Recensione "Simply The Best"

 Simply The Best - Una sfida fuori campo

Serie: Chicago Stars vol.10

Autrice: Susan Elizabeth Phillips 

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Leggereditore 


Simply the best è il decimo libro e sembra anche l'ultimo della tanto amata "Chicago Stars series" firmato SEP.

I protagonisti sono Brett River e Rory Garrett. Lui è l'agente sportivo più richiesto sul mercato: determinato, ambizioso e letale. Era The River. Rapido e profondo, veloce e furioso. Non sbagliava. Mai. Fallire non era un opzione.



Rory Garrett è un totale fallimento, ma ha un cuore d'oro, un conto in banca inesistente, la passione e un grande talento per creare deliziosi cioccolatini, ha anche un complesso di inferiorità per aver vissuto sempre all'ombra del fratello più piccolo Clint Garrett, cliente di Brett e quaterback dei "Chicago Stars" (che abbiamo imparato a conoscere nel libro precedente e di cui vorrei tanto poter leggere la sua storia).


«Ti amo.» Brett pronunciò di nuovo quelle parole, ma stavolta di fronte a Dio e a tutti, e l’intensità del suo sguardo le disse che non si trattava di amore amicale.

Lei incrociò il suo sguardo. «Dillo di nuovo.»
«Lo dirò volentieri per il resto della mia vita. Ti amo, Rory Garrett, e sarà meglio che tu sia stata sincera quando hai detto che mi amavi anche tu.»


L'incontro tra i due è quanto di più strano e sbagliato possa esistere, le conseguenze che dovranno affrontare per aver passato insieme una notte di passione sono terribili per la carriera di Brett e il cuore di Rory.


Faranno da cornice a questa strana coppia la scomparsa di Clint e un cadavere.


Rory e Brett saranno costretti a passare del tempo insieme alla ricerca del fratello e ad indagare sulla morte di Ashley la sua ex ragazza di cui è il sospettato principale.


Rory non ha molta stima per Brett che incarna tutto ciò che non ama in un uomo, soldi, potere e carriera vengono al primo posto non c'è spazio per l'amore o l'amicizia,  gli unici amici che ha sono i suoi clienti per cui è disposto a fare qualsiasi cosa.



Per Brett invece Rory rappresenta tutto ciò che vorrebbe possedere ma che non può avere, completamente diversa dalle donne con cui si accompagna, lei non ha nulla di sexy inoltre nella vita ha affrontato un fallimento dietro l'altro a differenza sua che invece ha sempre avuto successo in tutto quello che ha fatto.

Sarà disposto a rinunciare a tutto per amore?


Una lettura dove l'ironia, le battute pungenti, il mistero e i sentimenti faranno da cornice ad una sorprendente storia d'amore all'apparenza improbabile ma non impossibile.


Ringrazio Leggereditore per la bellissima copia cartacea 

❤❤❤❤💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"