Recensione "Twisted"

 Twisted

Autrice: Natasha Knight 

Serie: Dark Legacy vol.3

Genere: Dark/Mafia/Romance 


Twisted è il terzo libro della serie "Dark Legacy" di Natasha Knight in questo libro il protagonista è Gregory il fratello di Sebastian Scafoni protagonista insieme ad Helena Willow dei primi due libri.


Gregory è sempre stato geloso del fratello Sebastian, ha sempre voluto ciò che era suo e voleva una ragazza Willow tutta per sé, Helena sarebbe stata sua dopo aver trascorso un anno con Sebastian come da tradizione, ma il fratello dopo averla condivisa con lui stravolge le regole innamorandosene e reclamandola solo per sé stesso, distruggendo l'anima già corrotta di Gregory e trasformandolo in un mostro.



Gregory dopo aver firmato un contratto con Sebastian che lo costringe ad allontanarsi da Helena mette in atto un piano per avere anche lui la sua ragazza Willow, per mesi segue e osserva Amalia Willow, tenendosi pronto ad agire nel momento in cui deciderà di riscuotere cio che crede gli appartenga di diritto.

Quello che inizia come una vendetta si trasforma ben presto in qualcosa di più intenso regalandoci momenti di passione, protezione, tenerezza e infine amore. 


«Ti amo, Amelia. Non posso immaginare di stare senza di te. E non voglio che tu debba mai guardare una qualsiasi parte di me e pensare che tu non sia tutto.»


Amalia Willow è la secondogenita della famiglia sin dalla notte della mietitura quando Sebastian ha preso la sorella Helena qualcosa è cambiato dentro di lei, si sente colpevole ma anche ossessionata da ciò che è successo. 

Fugge dai suoi genitori per cercare la sua strada altrove mettendo in pericolo la sua vita visto la sua ingenuità, la sua giovane età e l'inesperienza. 



Non avevo amato particolarmente i primi due libri, ho trovato la storia poco coinvolgente e incisiva, avevo però grandi aspettative per la storia su Gregory e anche se non è uno dei migliori che ho letto della Knight devo dire che l'ho apprezzato molto di più.


"La guardo, penso alla luce che c’è qui e credo che abbia a che fare con lei. Penso che sia lei a portare la luce in questa casa.

Nella mia vita."


È stato bello ritrovare Helena e Sebastian aprendoci una finestra sul loro futuro e regalandoci la riconciliazione tra i due fratelli che dopo aver allontanato dalle loro vite una tradizione che si tramandava da generazioni, instillando solo odio nei loro cuori grazie all'amore per le loro ragazze Willow hanno disintegrato.


Anche se è una lettura indipendente consiglio di leggere questo libro dopo aver recuperato "Taken" e "Torn" per avere un quadro più completo sull'evoluzione di Gregory, capire da dove nasce l'odio e il rancore verso Sebastian e perché agisce in maniera così crudele nei confronti di Amelia.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"