Recensione "Yasmin"

 Yasmin

Serie: E se il cattivo...vol. 4

Autrice: Emily McIntire 

Genere: Dark Romance 

Editore: Virgibooks 



Yasmin Karam è la figlia di uno degli uomini più ricchi del mondo, è sempre stata coccolata e viziata; non ha mai dovuto affrontare delle difficoltà, fino a quando l'amato padre non si ammala e come ultimo desiderio chiede che si sposi con un uomo scelto da lui.



Yasmin però è innamorata del suo migliore amico il figlio di una cameriera e sa che suo padre non accetterebbe mai la loro unione, perciò si vede costretta a stringere un accordo con l'uomo che più odia al mondo, il braccio destro del padre, Julian, non sa che proprio lui sta tramando un piano perverso per ereditare l'impero del padre.


“Ora ascoltami bene, perché non mi piace ripetermi. Mi sposerai, prenderai il mio cognome e diventerai la brava e devota mogliettina che so essere sepolta da qualche parte nella tua testa.”


Julian Faraci ha un solo obiettivo: diventare l'uomo più potente al mondo. Viene dal nulla e si è fatto strada tra sangue e morte senza curarsi di chi ha dovuto sacrificare durante la sua ascesa al potere.

Quando scopre che il suo mentore è malato e rischia di perdere tutto decide che farà qualsiasi cosa per ereditare ciò per cui ha lavorato tutta la vita anche sposare una ragazzina viziata come Yasmin.



Ho letto tutti i libri precedenti, i primi due non mi avevano convinta molto, ma avevo apprezzatto le protagoniste femminili.  Gli ultimi due libri invece mi hanno piacevolmente colpita e sono stati i protagonisti maschili stavolta a conquistarmi.

Yasmin l'ho trovata troppo debole come personaggio, sempre pronta a sacrificarsi e sottomettersi e con poco carattere.

Julian invece l'ho trovato oscuro e perverso, nonostante i sentimenti che prova per il suo mentore la delusione per non essere la prima scelta lo delude e costringe ad agire in maniera subdola e calcolatrice.


Dopo tutto quello che gli ho dato, dopo tutto quello che ho fatto per lui, non sono ancora abbastanza per Ali. Dovrebbe essere onorato che io abbia scelto la sua inutile figlia, eppure è così palese il suo disprezzo.


Un appunto, io odio qualsiasi forma di animale che strisci che sia vero o di plastica ma anche semplicemente un immagine ho una fobia assurda. Perciò merito la lode per aver cercato le immagini adatte per fare le card per questa recensione, che non accada più per favore perché sono debole di cuore. 😅😅


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"