Recensione "Il Penitente"

Il Penitente

Autrici: A. Zavarelli e Natasha Knight 

Genere: Dark Romance 

Serie: "Il sacrificio" vol.2



Il primo libro ci aveva lasciati con il fiato in gola. 

In questo secondo e ultimo volume entreranno in scena "I discepoli", dei fanatici che da anni danno la caccia alle streghe, il loro profeta, Caleb Church minaccia la vita di Willow, adesso non si tratta solo della maledizione lanciata dalla sua antenata Elizabeth, e nemmeno dell'ira di Shemhazai, ma di riuscire a salvarsi la vita per un bene più grande.

Willow sarà una protagonista straordinaria che non si farà abbattere dalla violenza subita reagendo con forza e coraggio.



Dopo quello che aveva scoperto la fiducia in Azrael era venuta a mancare adesso era un suo nemico non poteva permettersi di amarlo, altrimenti il suo sacrificio sarebbe stato più doloroso ma, quando la sua vita sarà messa a rischio solo tra le sue braccia si sentirà al sicuro. Deve fare attenzione però, deve proteggere il suo cuore, se non lo farà di certo Azrael la distruggerà.


"Prima di lui, vivevo come se avessi messo il pilota automatico, come se fossi la caricatura della ragazza che ero. Ma poi lui mi ha portato nella sua casa, nella sua vita, nel suo letto… e mi ha fatto provare qualcosa."


Azrael sarà messo a dura prova diviso tra ciò per cui è stato sempre preparato a fare e ciò che il suo cuore gli dice di fare, ormai i suoi sentimenti per Willow sono evidenti la sua sicurezza è fondamentale.

Dopo ciò che ha subito Willow per mano di Caleb le resterà accanto, farà di tutto per riconquistare la sua fiducia e proteggerla. Ma dietro le quinte c'è chi trama per distruggerli.

Farà i conti con delle scoperte agghiaccianti sempre più determinato a proteggere la sua streghetta e i suoi fratelli ma, ci riuscirà?



Wooooow che lettura fantastica, come sempre questo duetto non deludente mai, se vi piace leggere di amori impossibili, leggende e maledizioni non potete non leggere la serie de "Il sacrificio" il secondo libro è molto più intenso e adrenalinico del primo, i colpi di scena sono veramente tanti e le autrici ci tengono con il fiato sospeso fino alla fine. 


"Io e Willow, con il nostro amore impossibile, siamo riusciti a spezzare un’antica maledizione e abbiamo aperto la porta alla gioia. Questa casa, che finora aveva conosciuto soltanto l’oscurità, la sofferenza e la perdita, adesso è una casa piena di luce, possibilità e felicità. Il nostro amore è stato ed è più grande di qualsiasi maledizione, di qualsiasi angelo demoniaco."


Ho apprezzato l'evoluzione dei due protagonisti avvenuta durante la lettura, così come l'alone di mistero e di magia che ci accompagna per tutta la narrazione.


Molte personaggi li ho odiati uno tra tanti la perfida Salomè per ciò che ha fatto per anni ai suoi nipoti con la sua crudeltà sia fisica che verbale soprattutto nei confronti della piccola Bec e del gemello di Azrael, Abacus, che ha preferito togliersi la vita piuttosto che soddisfare la sua malvagità. 


Ho invece apprezzato le sorelle Wildblood e l’amore che trasmette tutta la famiglia, spero di poter leggere la storia di Raven ed Emmanuel il fratello di Azrael, le autrici lasciano in sospeso la loro storia perciò credo che arriverà anche il loro tempo, speriamo presto.


Ringrazio le autrici per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"