Cover Reveal "Controtempo"

 



🖊🖊Titolo: Controtempo 

Autore: Joy C. Madness

spin-off di Non era niente

Contemporary romance

slow burn, grumpy x sunshine, 

reverse age gap, forbidden, spicy

Self publishing. Kindle Unlimited!



📚📚Trama

Mi chiamo Marco Rozzi, ho diciassette anni, e sono diventato il giullare del Galileida quando ho preso di mira la cozza. Figlio indesiderato e amico discutibile, gli unicimomenti di felicità li trovo remando perché su quello skiff sembra che sia tuttogiusto, che io lo sia. Le ragazze mi desiderano ma non mi vedono e forse è un bene.Mi chiamo Ludovica Molinari, trentaquattrenne in carriera, inflessibile, cinica edisillusa, madre di una figlia che mi ha salvata e che ora mi odia. Tutto quello che hoavuto nella vita l’ho guadagnato a eccezione di un solo colpo di fortuna, mio maritoGiorgio e la sua famiglia.Due mondi paralleli destinati a non incontrarsi mai, eppure un volo aereo rimescoleràtutte le carte in tavola.E voi, siete pronti per questo viaggio?




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"