Nuova Uscita "Soul Kiss"

 



🖊🖊Titolo: Soul Kiss

Autrice: MARIANNA VIDAL

Editore: SELF (Navila)

Genere: contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: 2,99

Data pubblicazione: 14/09/2024

Protagonisti: Priscilla e Sebastian

Pagine: 602


📚📚Trama/Sinossi

Una popstar ribelle e un affascinante magnate senza scrupoli. Un'isolanell’Oceano Pacifico. Una passione incontrollabile. Due anime ferite cherifuggono l’amore.Lui è disposto a tutto per averla. Lei ha giurato di non lasciarsi mai piùmanipolare da un uomo.Cosa succede quando due mondi così diversi si scontrano? Quale prezzo ha lapassione? E il cuore… è davvero al sicuro? Vivi un’emozione unica con ilnuovo avvincente romanzo di Marianna Vidal. Scopri fino a che punto sei disposto a rischiare il cuore.


🌻🌻Biografia autore 

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.

Autrice di una ventina di romanzi, fin da bambina sognava di diventarescrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutandopersonaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandistorie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue eattualmente si è appassionata al portoghese. Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola chedescrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storiasul grande o sul piccolo schermo.Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.




📕📕Estratti:

«Voglio una possibilità», le dico. «Una vera», le preciso e non mi ritraggoal suo irrigidirsi. «Non mi basta la scopata di una notte». Afferro le suemani sul tavolo. «Forse sì…», ritratto, ma ricambio il suo sorriso incerto,mentre le spiego: «Ti voglio dal primo istante in cui ho posato i miei occhi su di te e daallora è passato così tanto tempo che non credo mi basterebbe averti unavolta, per appagare il desiderio che mi divora». «Non mi piaci. Neanche un po’».

Un sorrisetto insopportabile gli piega le labbra. Non mi crede e non lonasconde.

«Il bacio di ieri sera dice altro», mi fa notare, qualche istante dopo.

Deglutisco, in un gesto incondizionato.

«Ero solo curiosa», rivendico, ma la voce mi esce leggermente roca e devolottare per non prendermi a schiaffi da sola. «Non nego di trovartiattraente, ma per quanto mi riguarda questo non è sufficiente a convincermia venire a letto con te». "È di una bellezza che toglie il fiato e di un sensuale che non ha nulla diartificiale. È dinamite pronta a esplodere tra le mani di chi ha l’ardiredi volerla in qualche modo possedere".

Non ci sono dubbi: Priscilla Heart e Holly Brown non sono affatto la stessapersona. Sensuale, provocatrice e sfacciata la prima, timida, riservata emolto più naturale la seconda.» «Se l’avessi conosciuta oggi, non mi sarei mai sognato di farle unaproposta come quella che l’ha condotta qui. Lei è un essere delicato, unacreatura da corteggiare, da coprire di attenzioni, da invitare a cena.» «Se questa donna è davvero diversa da quella che millanta, potrei avercommesso la sciocchezza più grande della mia vita».

"Voliamo leggeri, liberi, irresponsabili e senza peso, in questo universoparallelo, dove tutto è fluttuante piacere".






Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"