Review Party "Disprezzo"

 Disprezzo

Autrice: A. Zavarelli

Serie: Sin City Salvation #3

Genere: Dark Romance 

Editore: Grey Eagle Publication



Ho letto questo libro con un oppressione al petto, come non mi era mai successo prima d'ora, è stata una lettura dolorosa, drammatica, angosciante. Ho sofferto insieme a Bianca e Madden per il loro amore negato, a causa dell'avidità di persone meschine e crudeli che non si sono fatte nessuno scrupolo a distruggerli e tenerli lontani.



Un destino il loro che li ha condannati sin dal primo incontro; lei la classica brava ragazza pronta a sacrificarsi per la famiglia. 

Lui il ragazzo ombroso e problematico, che tutte le ragazze vogliono ma che nessuna porterebbe mai a conoscere la famiglia.


Si incontrano per uno scherzo del destino e vivono di momenti rubati e sorrisi nascosti consapevoli che il lieto fine non farà mai parte del loro futuro.


"Quando la guardo, finalmente capisco perché ha scelto me e mi ha seguito: in me ha trovato qualcosa che riconosce dentro se stessa. Un profondo abisso di rabbia e di dolore, nascosto agli occhi di tutti."


Fin quando la tragedia non si abbatte nelle loro vite. Bianca viene creduta morta e Madden sarà accusato del suo omicidio distruggendo del tutto la sua vita. Il suo obiettivo è scoprire cosa sia successo. 

Ma cosa accadra quando scoprirà la verità? 

Perché Bianca per cinque anni è stata creduta morta?

Cosa nasconde di cosi brutale da non far trapelare ciò che è successo?

Riuscirà Madden a perdonare il suo tradimento e mettere da parte il disprezzo che per anni ha provato verso l'unica donna che abbia mai amato?


"Dopo tutto l’inferno che Bianca ha scatenato, dovrebbe essere facile distogliere lo sguardo, ma non è così. Non lo è mai stato. Mi ha conquistato dal primo momento in cui è entrata nella mia vita. Lei è la cosa peggiore che mi sia mai capitata, ma mentirei se dicessi che non è stata anche la migliore."


Una storia così complessa, contorta, articolata, piena di intrighi, bugie e colpi di scena, da lasciarvi senza respiro per tutta la durata della lettura. Una narrazione fluida, scorrevole e coinvolgente da non farvi percepire la lunghezza del libro. L'autrice sarà bravissima a far entrare in empatia con il dolore e le sofferenze dei due protagonisti, al punto da soffrire insieme a loro e sperare nel lieto fine.



Il libro alterna capitoli tra presente e passato dandoci un quadro completo sugli eventi che hanno segnato le vite di questi due ragazzi sfortunati.

  

Un Dark che affronta temi molto delicati raccontati con un intensità tale da far venire i brividi e la voglia di far del male a chi ha spezzato le vite di Bianca e Madden.


È stato bello ritrovare Lucian, Gypsy, Ace e Birdie, per chi non li conosce consiglio di andare a recuperare le loro storie.


Ringrazio la Grey Eagle Publication per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"