Cover Reveal "Un sogno tutto mio"

 



🖊🖊Titolo:  Un sogno tutto mio

Autore: Erika Pagani

Genere:Second Chance Romance, Small Town, City vs. Country, Instant Attraction, Internal Conflict, Opposites Attract, Forbidden Love, Longing and Desire, Risk of Heartbreak.

Pagine:242

Volume:Autoconclusivo

Prezzo:0,99

Uscita prevista:18 settembre 2024

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.

Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe


📚📚TRAMA


🌹🌹Tyler

Sono Tyler, un veterinario che si è trasferito a New York per inseguire i propri sogni, lasciandosi alle spalle la vita da ranch in Montana. 

Nonostante la città mi abbia dato molto, sento il richiamo delle mie radici e decido di tornare a casa per una breve pausa. Qui incontro Daisy, una ragazza che lavora al ranch e che mi colpisce come nessun'altra prima d'ora.

Nonostante la mia vita sia ora altrove, non riesco a togliermela dalla testa. Daisy mi fa sentire vivo, riaccende in me un fuoco che credevo spento. 

Sono combattuto tra il desiderio di stare con lei e la consapevolezza che presto dovrò tornare alla mia vita a New York. 

Ogni momento con lei è un regalo prezioso, ma so che non posso legarla a me. Eppure, non posso fare a meno di desiderarla, di volerla vicino, nonostante tutte le ragioni per cui dovremmo stare lontani.


🌻🌻Daisy

Mi chiamo Daisy e vivo in un mondo dove il cielo si fonde con le praterie del Montana. La mia vita è semplice, fatta di di giornate di lavoro al ranch e di sere al pub per arrotondare. 

Quando Tyler, il figlio del proprietario del ranch, torna a casa, però, il mio mondo si capovolge. 

È diverso da tutti gli uomini che ho conosciuto; porta con sé l'aria di New York, ma anche il calore del Montana che mi è tanto familiare. 

Mi sento attratta da lui in modo inesplicabile, ma so che c'è un abisso che ci separa. Lui è solo di passaggio, e io sono radicata a questa terra. 

Ciononostante, non riesco a negare l'intensità del sentimento che nasce tra noi, un fuoco che brucia troppo velocemente. 

Tyler rappresenta un mondo di possibilità, ma anche il rischio di un cuore infranto. Lottare per lui significherebbe sognare un futuro che forse non potrà mai essere mio.




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"