Review Party "Il Principe di Los Angeles"
Il Principe di Los Angeles
Autrice: Kris Hamlet
Serie: Mobster vol.3
Genere: Mafia Romance
Leonardo Russo sa che prima o poi deve prendere il suo posto come Boss di Los Angeles ma spera che avvenga in un futuro ancora molto lontano.
La sua vita è perfetta: donne, birra ghiacciata e la sua inseparabile tavola da surf, il suo posto è tra le acque dell'oceano e governare le sue onde era tutto ciò che desiderava. Solo lì si sente libero di essere ciò che vuole veramente. La morte prematura del padre lo manda completamente fuori di testa adesso il suo obiettivo è la vendetta, deve smantellare il cartello Ramirez e diventare a tutti gli effetti "Il Principe di Los Angeles".
«Divertiti finché puoi, figliolo, ma ricorda che un giorno prenderai il mio posto e non avrai più tempo da perdere»
Angela Ramirez ha sempre vissuto in una gabbia dorata, il padre il boss del cartello messicano tira le fila della sua organizzazione, Angela sa che è un uomo spietato, l'ha vissuto sulla sua pelle ma quando le ordina un matrimonio combinato per stringere nuove alleanze la sua sottile pazienza viene meno e decide di fuggire.
Per un caso del destino incontra Leo e da lì le loro vite si intrecceranno inesorabilmente.
Angela è in fuga, Leo cerca vendetta per suo padre, cosa accadrà quando capiranno quali sono i loro ruoli?
«Te lo chiederò una volta soltanto, poi sarai artefice del tuo destino. Sono un Uomo d’Onore e non prenderei mai una donna con la forza. Quindi, sei sicura di volerlo?»«Sì.»
Wooowwww sono assolutamente colpita dalla maturità di Kris, non che non mi sono piaciuti i libri precedenti, anzi, ma qui ho trovato che la vera protagonista, cioè la Mafia, è veramente parte integrante della storia, quella che mi era mancata un pò negli altri libri, soprattutto nel "Duca di San Francisco".
«Un Boss non si inginocchia davanti a nessuno, piuttosto muore col proprio onore intatto, e questo è un concetto che ci viene inculcato fin da ragazzini.»
Conosceremo Leo sotto una nuova luce, del ragazzo spensierato e allegro presente nei libri precedenti non è rimasto nulla, è diventato un uomo freddo e spietato un uomo crudele che non si ferma dinnanzi a nessuno pur di ottenere la sua vendetta.
Angela non è la principessa del cartello come si può pensare, lei è intelligente, forte e determinata a non soccombere alle richieste del padre, piuttosto la morte che sposare l'uomo con cui il genitore fa affari.
È stato bello ritrovare Frank, Isabella, Alex e Mariella, ma adesso non vedo l'ora di leggere la storia del boss di Seattle, Romeo caspita l’autrice ci lascia con un cliffanger sconvolgente.
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Grazie di cuore per le tue parole 💗
RispondiElimina