Recensione "Beautiful Player"

 Beautiful Player 

Autrice: Christina Lauren

Serie: Beautiful Bastard vol.4

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Leggereditore 





Terzo libro della serie "Beautiful Bastard" di Christina Lauren. Stavolta è il turno dell'amico di Bennett e Max, protagonisti dei libri precedenti, che qui faranno da supporto insieme alle rispettive compagne ai tormenti di Will.




Will Sumner è sempre stato un playboy adesso a trentuno anni è un imprenditore di successo felicemente single, le sue storie con le donne di turno ormai sono ben collaudate. Non ha mai promesso nulla mettendo subito in chiaro le sue reali intenzioni, sesso senza impegno. Fin quando non ritorna nella sua vita la piccola Ziggy la sorellina del suo migliore amico.
Lui non si ricorda di quella dodicenne pelle e ossa piena di lentiggini, mentre Hanna ha un ricordo molto vivido di quel dongiovanni, il tipico cattivo ragazzo pieno di tatuaggi con l'orecchino che ipnotizzava qualsiasi ragazza incrociasse il suo cammino e che aveva acceso tutte le sue fantasie erotiche nel corso degli anni.

"Will mi aveva fatto stare bene. Mi aveva fatto sentire sexy e interessante; desiderata. Non mi sarei arenata preoccupandomi di quello che era successo prima di me, o di ciò che inevitabilmente sarebbe accaduto dopo."

Hanna Bergstrom è sempre stata una ragazza timida e riservata e all'età di ventiquattro anni era diventata un topo da laboratorio, senza relazioni o amici con cui condividere le sue giornate. Sarà proprio Will a farla uscire dal suo guscio, indicandole la strada per poter relazionarsi con i ragazzi della sua età. 

Ma, cosa succede quando entrano i gioco i sentimenti?




Tra una corsa, una colazione e un orgasmo tra i due sboccerà un dolce sentimento a cui faranno fatica a dare un nome.

Hanna dovrà fidarsi di Will e credere che non sia più il playboy che ricordava e che aveva avuto un flirt con la sorella maggiore e Will dovrà fare i conti con un sentimento e delle emozioni mai provate prima.

Come tutti i libri di questo fantastico duo di autrici ho trovato la storia dolce, avvincente e romantica, i protagonisti sono ben caratterizzati e la storia ben strutturata. Scorrevole coinvolgente e appassionante condite con un pizzico di spicy che non guasta mai.



Ringrazio la Leggereditore per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"