Recensione "Il tuo nome Williams"
Il tuo nome Williams
Serie Il tuo nome vol. 1
Autrice Cara Valli
Genere Erotic Romance
Erianne dopo la scomparsa della sorella minore Sofia, di cui si è sempre presa cura dall'età di diciotto anni, cioè da quando la madre le ha abbandonate, fa di tutto per ritrovarla e visto che la polizia non vuole prenderne in considerazione il rapimento, si affida ad un agenzia investigativa la "CO. DI. CE", la quale dopo averle dato la foto che ritrae un uomo fuori da un locale reputandolo coinvolto, le dà il ben servito. Decide così che è arrivato il momento di cercarla da sola.
Le ricerche la portano ad un incontro con l'uomo in questione e i suoi compagni che di legale non sembrano aver niente.
Chi sono Williams, Johnson, Brown, Smith e Demiyen?
Erianne si ritrova coinvolta nel traffico di esseri umani gestito dalla mafia russa. L'agenzia di cui si è avvalsa nasconde qualcosa, inoltre il gruppo di cinque uomini che sembra vogliano aiutarla sono molto restii a parlare, potrà fidarsi di loro? Fanno parte dei buoni o dei cattivi?
"Il bisogno furioso che m’invade, diventa un fuoco incontrollabile, mi abbandono a tutta quella passione, affondandogli le unghie nella schiena per impedirgli di lasciarmi andare. Will continua a baciarmi e il mondo svanisce nel tocco leggero delle sue dita che si avvicinano con lentezza esasperante al mio sesso."
Nonostante tutto Erianne resta affascinata da Williams, anche se sa che nasconde dei segreti e che Will non è il suo vero nome, non può fare a meno di sentirsi al sicuro tra le sue braccia. L'unica cosa che sa è che tutti e cinque fanno parte di una squadra paramilitare, ma operano nella legalità o sono dei mercenari?
"Ingoio la voglia di chiedergli di baciarmi, reprimo il brivido che la sua carezza ha fatto correre su ogni centimetro della mia pelle e scaccio il desiderio di infilare le mani sotto la sua maglietta per rubare il calore dalla sua pelle."
Molti interrogativi di cui avremo risposte soltanto andando avanti con la serie, sono molto curiosa di conoscere le loro storie anche se credo che come la precedente serie l'autrice ci terrà col fiato sospeso fino alla fine.
Gli avvenimenti sono descritti molto chiaramente senza creare confusione e, anche se ancora non è successo niente di così eclatante, le aspettative sono ottime.
Una scrittura, scorrevole e a tratti adrenalinica, le scene hot sono ben descritte, i personaggi però sono poco caratterizzati, forse a causa della lunghezza del libro, spero che ciò avvenga andando avanti nei prossimi libri, tutto sommato una lettura veloce e piacevole, adatta per passare un paio d'ore.
Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?
❤️❤️❤️❤️
4 Cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Grazie Giusy, sono felice che ti sia piaciuto ♥
RispondiElimina❤❤
Elimina