Cover Reveal "La Duchessa e il boss" "La figlia del peccato""

 


🖊️🖊️Titolo: La figlia del peccato

Autrice: MARIANNA VIDAL

Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)

Genere: storico

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo lancio ebook: € 1,99.

Prezzo ebook: 2,99

Data pubblicazione: 06/01/2020

Protagonisti: Vittorio e Margherita

Pagine: 431

Serie: Italia 50


📚📚Trama/Sinossi

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

1957Margherita è per tutti la figlia del peccato.Concepita fuori dal vincolo matrimoniale, è nata in carcere e a vent'anni,nonostante la straordinaria bellezza, sa che non potrà mai sposarsi, perchél'amore è un lusso che non si può permettere.Vittorio Ranieri di Montebello paga sempre i suoi debiti. Lo sa beneAlberto Coletti che, dopo averlo messo a capo della sua azienda, spera oradi assicurare il titolo di marchesa a sua figlia. Un vincolo legatoall'eredità rischia però di mandare a monte i suoi piani, perchél'integerrimo genero insieme al titolo di marchese ha ereditato MargheritaDi Meglio, la figlia ventenne di un'assassina.Vittorio e Margherita dovranno lottare con le unghie e con i denti per illoro amore, sfidando il carcere e le regole bigotte di una società checambia rapidamente, ma non al passo dei loro desideri.


🖊️🖊️Biografia autore

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, chescrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato ilcoraggio di mettersi in gioco con la narrativa.Quando non scrive si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tregatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro.

Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli e a volte la usa comeambientazione per i suoi romanzi.

Adora il colore rosa, le rose e il mare.

Nell'infanzia si sè cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss meLicia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko.

Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiatitelevisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con ilsuo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea instoria. Non si è ancora cimentata in un romanzo d’epoca, ma ci sta pensandoseriamente.Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. L’altrafaccia della luna è il suo nono romanzo, l’ottavo volume della collanaLatinos.


🖊️🖊️Alcuni estratti tratti da “La figlia del peccato”:

Sotto quella divisa scura, dalla taglia un po’ più grande della sua, c’erail corpo di una donna. Si affrettò a risalire al volto, per non indugiaresu quelle forme aggraziate, e si scoprì ancora più in difficoltà. Aveva ilvolto di un angelo e lo sguardo del demonio.«So che tua madre è stata in carcere», la tolse dall’imbarazzo. «E non leimporta?». Sembrava sorpresa, mentre stringeva sul grembo un lembo dellasua lunga gonna. «Perché dovrebbe?», le chiese, con calma. «Le colpe deipadri non ricadono sui figli».Aveva imparato a conoscere il mondo attraverso le pagine dei libri, maviverlo dal vivo era ben diverso.

La verità mio caro è che non è ancora apparsa all’orizzonte una donnacapace di mandarti in crisi».

 «Non sono un donnaiolo».

 «Anche gli uomini di sani principi si innamorano», gli assicurò Valentina,accavallando le gambe e sorridendogli soddisfatta. «Forse non ti è ancoracapitato, ma prima o poi accadrà e sarà allora che dovrai ripetermi le tueteorie sulla fedeltà».

«Pensi che ci sarà anche lui?».

«Il marchese?», le fece eco, Tina.

«Sì», farfugliò, ma s’incupì alla risposta di Rosa:

«Non credo».

«Con la moglie che si ritrova, dopo la Repubblica, rischia ladecapitazione», osservò Alessia. 


🖊️🖊️Titolo: La duchessa & il boss. 

All’ombra del Vesu

vio

Autrice: MARIANNA VIDAL

Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)

Genere: storico contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: 2,99

Prezzo in offerta: € 1,99

Data pubblicazione: 20/02/2021

Protagonisti: Lucrezia e Francesco

Pagine: 530


📚📚Trama/Sinossi

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Napoli, 1958

All’ombra del Vesuvio si muovono mondi molto diversi.

Francesco appartiene a quello oscuro, a metà tra la malavita e la legalità.Lucrezia, al suo opposto, è la luce.

Cresciuta in convento, la duchessa Lucrezia D’Acquaviva D’Albino nonimmagina certo che lasciando le sicure mura della Santissima Annunziatafinirà tra le braccia del boss Francesco Fonseca, condannata a una promessainfranta e a una vita lontana dai suoi desideri. Eppure quell’uomo ha un modo di guardarla che la turba, la confonde e laattira, nonostante sia il figlio del demonio…

Francesco si è sempre mosso tra luci e ombre, come la sua Napoli. Cresciutoin un bordello e subentrato al boss Gennaro Fonseca, di donne ne ha quantene vuole, ma quando i suoi occhi incrociano quella stramba figura, dailunghi capelli rossi e le iridi di un blu cobalto, non ha altro desiderioche farla cadere nella sua rete, anche se per averla dovrà mentire,corrompere e ricattare. Ma lei lo potrà mai amare?

Secondo volume della serie Italia ’50 è un romanzo autoconclusivo che puòessere letto indipendentemente dal primo. 





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"