Recensione "Matt"

MATT di Penelope White

Romance M/M


Matt è un ragazzo dolce, sensibile, leale, è una persona semplice, dal cuore puro, che ha sempre donato l'anima e tutto se stesso per le persone che ama, mettendo davanti la felicità altrui prima della sua. Incontra April e se ne innamora; ma lei non è destinata a lui, il risultato è devastante per lui, il suo povero cuore ne esce distrutto. 

Quando sul suo cammino si ritrova Andrea, un amico del passato, ha paura di lasciarsi andare e di ammette a se stesso che lui è la metà perfetta, con lui tutto è magnifico. Cosa fa? Fugge via negando a entrambi la possibilità di essere qualcosa di unico e speciale.



Ho adorato Matt da subito con tutti i suoi pregi e difetti. Un ragazzo normale che ha sempre messo la felicità degli altri al primo posto. Speravo di poter leggere il suo lieto fine, ma non mi aspettavo che fosse così emozionante e travolgente. Ho pianto e sorriso insieme a loro e di questo bisogna ringraziare l'autrice. Scritto divinamente, mai volgare nelle scene più hot, anzi la percezione di sentire nel cuore quello che viene descritto è da togliere il fiato.

C'è una parte che ho adorato che descrive in pieno l'amore e che voglio condividere qui:

"Chiudo gli occhi, prendo fiato e li riapro lentamente, prima di continuare ad aprire il mio cuore e la mia anima, a me stesso per primo. “Perché quando lo fai non riesco a capirci più nulla! Perdo la cognizione del tempo, dello spazio e della vita intera! Non capisco più cosa sia giusto o meno; cosa debba o non debba fare; cosa dire o cosa no! E solo ora mi rendo conto che, forse, è così semplicemente perché non esiste giusto o sbagliato in questi casi! Esistiamo solo tu ed io, nel momento in cui mi sfiori, mentre il resto si chiude, attorno a noi!".
5 cuoricini
❤️❤️❤️❤️❤️

❤️👉COMPRAMI QUI 👈❤️


Recensione a cura di Anna Gigliotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"