Recensione "Baci come pioggia"
Baci come pioggia
Autrice: Charmaine Pauls
Serie: Il signore del crimine Corso vol.4
Genere: Mafia Romance
Editore: Grey Eagle Publications
Eccoci giunti alla fine di questa serie a tratti altalenante, ma con un finale degno di un vero Mafia Romance in stile Charmaine Pauls.
Come sempre un Autrice che lascia il segno, con il suo stile magnetico e accattivante, riesce a creare delle dinamiche talmente intense e adrenaliniche da lasciarti senza fiato e con una grande tristezza addosso ogni volta che devi lasciar andare i suoi personaggi.
In questo ultimo libro ritroviamo Sabella esiliata nella nuova casa con pochi contatti a farle da cuscinetto, ma lei si conferma una donna forte e intraprendente e con la sua dolcezza riesce a scalfire anche gli abitanti che per anni hanno guardato con diffidenza la famiglia Russo.
Adesso il suo scopo è ritagliarsi del tempo per lei e non perdere la poca sanità mentale che le resta.
"Onoro il giuramento che ho fatto a me stessa, lavorando sodo per essere felice. Non affiderò mai a nessun altro questo compito. Le lezioni che ho imparato sono state dure, ma mi hanno resa più forte e devo ringraziare Angelo per questo."
Ormai con Angelo è una guerra, non c'è piu nulla da salvare nel loro rapporto lui continua a non fidarsi e a tenerla a distanza.
Dopo avergli dato tutta sé stessa non restano altro che macerie del loro amore. Se non fosse che Angelo ha ancora un asso nella manica per legarla indissolubilmente a lui.
Anche Angelo si trova ad un bivio, la voglia di creare qualcosa di duraturo è tanta, ma la paura che lei lo tradisca non lo lascia tranquillo di agire. Troppi nemici tramano alle loro spalle, troppe macchinazioni e inganni che condurranno Sabella ad un passo dal baratro e Angelo sull'orlo di un precipizio. Troveranno un modo per sconfiggere il nemico e formare un fronte comune?
Non vi resta che leggere questa bellissima serie per scoprirlo non ve ne pentirete.
Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento