Recensione "Perdonami per i miei peccati" "Liberami dal male"
"Perdonami per i miei peccati"
"Liberami dal male"
Autrice: Natasha Knight
Serie: The Angustine Brothers vol. 1 e 2
Genere: Dark Mafia Romance
Oggi vi parlo della serie "The Angustine Brothers" di Natasha Knight.
La regina del Dark Mafia Romance ritorna con una serie avvincente e oscura. "Perdonami per i miei peccati" e "Liberami dal male".
L'autrice ha costruito una storia dove passione, potere e pericolo si intrecciano con alleanze, tradimenti, vendetta e segreti, mettendo a dura prova un amore inaspettato.
Raramente scrivo un unica recensione per due libri, ma la lettura è stata talmente coinvolgente che non sono riuscita a fermarmi per scrivere la recensione del primo, prima di passare al secondo. Limpazienza e la curiosità di scoprire cosa fosse successo e come si sarebbe evoluta la storia tra Santos e Madelena era troppo, e si sa la curiosità...
"Perdonami" è la prima cosa che Santos Augustine sussurra a Madelena appena quindicenne, prima di sigillare un patto con il sangue che la costringe a sposarlo all' età di venti anni, a causa di un debito contratto dal padre.
Santos è il legittimo erede di una famiglia criminale ha soldi e potere ma per essere accettati dal'èlite e vendicarsi di un torto subito ha bisogno di sposare una di loro.
«Mi batterò con te. Devo farlo. Perché qualunque cosa tu dica, mi farai del male. Lo hai già fatto. Mi userai per ottenere ciò che vuoi. Come hai detto tu, sono una pedina.»
Nonostante abbia cinque anni per abituarsi alla sua nuova vita Madelena non riesce a sottomettersi senza ribellarsi, non sarà facile per lei fidarsi di un uomo che ha tanti segreti. Il mondo del suo futuro marito è pericoloso, fatto di alleanze e tradimenti.
Lui stesso è un uomo pericoloso, potente e oscuro, come può fidarsi di un assassino?
«Il tuo nemico è molto più vicino a casa, e nelle sue vene scorre il sangue di un mostro.»
Ma, nel momento in cui la sua vita sarà in pericolo Santos scatenerà la belva che ha tenuto nascosta per tanto tempo e Madelena capirà che forse è l'unico uomo di cui può fidarsi, si sente al sicuro tra le sue braccia e nel suo letto ma può anche innamorarsene?
Nel momento in cui Santos incontra Madelena ancora adolescente, con quegli occhi tristi e vulnerabili prova un senso di protezione nei suoi confronti mai provato prima, lei è una ragazzina innocente e lui non ha il diritto di condurla nel suo letto, ma i loro destini sono legati, così come la sua sopravvivenza. Farà di tutto per non deluderà e proteggerla dai suoi nemici, ma cosa accadrà quando scoprirà che i nemici sono molto piu vicini di quanto pensi?
Dovrebbe lasciarla andare ma la vuole e farà di tutto per tenerla con sé.
"Lei mi appartiene quanto io appartengo a lei. E distruggerò chiunque cercherà di farle del male, chiunque cercherà di portarmela via."
Per gli amanti dei Dark Mafia Romance non potete lasciarvi scappare questa dilogia avvincente, oscura e piena di colpi di scena capace di catturarvi sin dalle prime pagine, vi innamorerete di Santos un uomo che ha vissuto tragedie inimmaginabili che ha chiuso il suo cuore per non soffrire e solo grazie ad una gattina ribelle ritroverà la forza di ritornare a vivere e ad amare.
Ringrazio l'autrice per le copie ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 Cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento