Review Party "Royal Promise"

 Royal Promise 

Autrici: Elvereth Ahn e Deborah P. Cumberbatch 

Genere: Contemporary Romance romance

Trope: Forbidden Romance, Military Romance, Age Gap, Spicy 

Serie: Royal vol.4




⚠️⚠️Prima di iniziare con il mio lungo monologo, chiedo a Deborah e Elvereth un maggiore Niklaus tutto per me!!! ☺️☺️ Sono disposta ad affrontare alzatacce e addestramenti sfiancanti a patto che poi ci si possa riposare sopra una panca. 😁😁 Ok, adesso ritorno in me, datemi solo un attimo per riprendermi.  😅😅




La Principessa Catherine Victoria McLochlann ha sempre voluto diventare medico di frontiera. Dopo la morte del padre Re Keith è costretta a fare ritorno a "Willow Palace"; un posto in cui si è sempre sentita soffocare e che non ha mai sentito "casa". 

Purtroppo per fare ritorno a Cambridge deve sottostare alle pretese del fratello maggiore Alexander, erede al trono di Fiann, e frequentare "l'Accademia Militare di Fiann" per un anno  dimostrando in questo modo il suo valore. 

Sul suo traguardo si presenta un ostacolo con gli occhi azzurri come il cielo e un corpo pieno di muscoli. 

L'uomo che quattordici anni prima le aveva fatto una promessa, quella di proteggerla mentre gli donava le sue piastrine e che lei ha tenuto segretamente con sé da allora e da cui prende forza nei momenti di sconforto.

Il maggiore Niklaus Stone, l'uomo a cui è stata assegnata la sua formazione. 

 «Non importa se siamo destinati a dividerci, Cat. In un modo o nell’altro tu sarai sempre mia, ovunque andrai.»


Per Niklaus Stone proteggere il regno di Fiann è fondamentale così come addestrare i futuri soldati del Regno, ma nel suo passato c'è una macchia che fa fatica a cancellare. L' incontro con Catherine quattordici anni dopo averle salvato la vita, mette in discussione il suo mondo, proteggere il suo segreto o mantenere la promessa che le ha fatto ancora bambina?


Da quel primo bacio scambiato durante una passeggiata al chiaro di luna tra i due sarà sempre più difficile tenere l'attrazione sotto controllo, Cat sa che la loro storia non potrà avere un futuro soprattutto perché allo scadere dell'anno lei partirà per non fare più ritorno a palazzo, mentre Klaus ha troppi segreti che lo costringono ad allontanarsi inutilmente, perché non può fare a meno della sua piccola principessa, ma a quale costo?

«Se tu avessi solo questo momento, l’unico che ti resta prima della fine di tutto, che cosa faresti?»

«Lo passerei qui con te, proprio come sto facendo. E ti bacerei, perché odierei chiedermi in eterno come sarebbe stato» 

Ero sicurissima e ci avrei messo la mano sul fuoco che questo duo fantastico di autrici non mi avrebbe delusa ed avrebbe dato una scossa alla serie e così è stato, a mio avviso per chi non ha voglia o tempo di leggere tutti i libri può benissimo intraprendere questa lettura indipendentemente dagli altri, perché si è vero che fa parte di una serie e che hanno una sottotrama che li unisce ma Elvereth e Deborah sono state molto brave a costruire una trama che non ripercorre passo passo i fatti avvenuti nei precedenti libri ma, nello stesso tempo hanno fatto si che l'epilogo crei un punto di unione con la serie creando curiosità ed interesse, infatti in questo quarto libro si inizia a intravedere una risoluzione portando alla luce fatti sconcertanti fondamentali per scoprire il mistero che si nasconde dietro le porte del castello.

«E tu sarai sempre mio, Klaus. Tutto questo non cambierà mai. Fino al mio ultimo respiro.»

Detto questo io adoro la penna di Elvereth e Deborah perché hanno la capacità di farti entrare subito in empatia coi personaggi e diventare parte integrante della storia ho percepito la sofferenza, la voglia di combattere per ciò che si desidera, che sia un familiare, un amico, l'uomo che si ama o il regno in cui si è cresciuti, l'impotenza di fronte a chi non ha voglia di cambiare o di combattere, tutti elementi che fanno di un libro "Il Libro" perché si, per me questo è un libro indimenticabile per l'intensità delle emozioni che ho provato sin dall'inizio. Perché si quando un libro ha delle potenzialità lo percepisci dopo la prima pagina.



Ringrazio le autrici per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"