Recensione "No Such Ring"

 No Such Ring

Autrice: Corale June

Serie: Bloody Royals vol.3

Genere: Dark Mafia Romance Revers Harem

Editore: Virgibooks




Con il terzo libro della serie "Bloody Royals" si conclude la storia della "Regina sanguinaria". 
In questo terzo libro conosceremo il punto di vista di Leo, la guardia reale da sempre innamorato di Christine, colui che l'ha protetta quando ne aveva più bisogno, e costretto a lasciare il palazzo quando Christine è scomparsa.


Adesso che è tornata dovrà fare chiarezza coi suoi sentimenti. Conosceremo i suoi dubbi e le sue paure e dovrà capire se può accettare di condividerla con Augustus e Atticus se non vuole perderla stavolta per sempre.

“Non sono sicuro di quando mi sono innamorato di te, ma è stato un processo lento e costante. Mi sono innamorato a poco a poco, e ogni momento mi ha intaccato il cuore.”

Christine dovrà affrontare i suoi persecutori e scegliere se inchinarsi per salvare la vita dei suoi uomini o rifiutare il suo destino ed  essere coraggiosa per loro e guidarli verso la libertà. 


Un finale sorprendente ho apprezzato l'evoluzione di tutti i protagonisti, Christine aveva un unica certezza, voleva un futuro con i suoi uomini, coloro che ognuno per un aspetto diverso la fanno sentire amata e protetta. 

August era un temporale imprevedibile,  feroce, aggressivo ed egoista, ma allo stesso tempo tenero, gentile e leale.

"Voglio darti tutto quello che sono, tutto quello che posso essere."

Leo è forte e potente, ma allo stesso tempo premuroso e protettivo. Sa quando ascoltare e quando intervenire. Con la sua presenza imponente,  riesce a farla sentire al sicuro e protetta. 

"Ho smesso di trattenermi, Christine", sussurrò, "Voglio questo. Voglio noi." "Anch'io", risposi. "Ho smesso di oppormi. Ho smesso di lasciare che il dubbio mi ostacoli. Voglio stare per sempre con te."

E poi c'è Atticus, la sua pace, colui che aggiusta tutto, la sua ancora e la sua salvezza.

"Christine decide da sola quello che vuole. È la mia regina. Il mio cuore. Il mio piccolo mostro. Il mio tutto."

Colui su cui non è cambiata la mia opinione sin dal primo libro, Atticus, con il suo carattere da leader è riuscito a scalfire la corazza di Leo e fargli accettare che solo insieme possono essere felici e indistruttibili.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensioni a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"