Recensione "Bar 9 ranch"
Bar 9 ranch
Autrice: Lorelei James
Serie: Rough Cowboys vo.2
Genere: Age Gap inverso, una doppia trama, dinamiche burbero/solare (grumpy/sunshine)
Editore: Bookstolibri
Il secondo libro della serie "Rough Cowboys" di Lorelei James.
Vede come protagonisti Cash Big Crow e la figlia Macie Honeycutt alle prese rispettivamente con Gemma Jansen la donna che invade i sogni di Cash da anni, e Carter il fratellino più piccolo dei fratelli McKay che trova in Macie la sua musa.
Due coppie che renderanno l'estate del Wyoming molto bollente.
Gemma ormai vedova da anni cerca di portare avanti il ranch del marito, ma ha bisogno di aiuto ed è proprio a Cash che si rivolge.
Cash è un ex bull rider accetta ad una condizione: lei può essere il capo durante il giorno, ma una volta in camera da letto, sarà lui a comandare.
«Sappi solo che essere nel mio letto non significa che io non sia il tuo capo al di fuori.»«Davvero? Allora sappi solo che sarò il capo in camera da letto, anche se mi firmi la busta paga.»
Sarà così che Gemma dirà finalmente addio al passato affidandosi alle mani esperte di Cash, ma quando entreranno in gioco i sentimenti, devono decidere se rischiare il cuore e fidarsi l'uno del latro o prendere strade diverse.
Carter McKay sta trascorrendo l'estate da Gemma per poter preparare la sua mostra d'arte, in cambio la aiuta nella gestione del ranch.
L'arrivo della figlia di Cash manda in confusione il suo mondo, Macie è la donna che da tempo invade i suoi sogni, il legame che sente subito per quella ragazza sexy e impertinente è inaspettato. Tra i due scoppia una passione dirompente, Macie è disposta ad affidarsi alle mani di Carter per poter soddisfare tutte le sue fantasie.
Quando però la fiducia viene meno Carter dovrà capire se è più importante salvaguardare l'onore della donna che ama o il suo EGO.
«Sii coraggiosa, Macie. Lotta per me. Amami. Accetta ciò che ho da offrire. Corri il rischio.»
Come sempre la James riesce a colpire nel segno, pur essendo un erotico non ci risparmia la parte emotiva, infatti i protagonisti hanno tutti dei traumi da superare e scopriranno che possono affrontare qualsiasi tempesta grazie all'amore e alla fiducia.
Adesso non vedo l'ora di leggere la storia del prossimo fratello McKay.
Ringrazio la Bookstolibri per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento