Recensione " Latens somnia"


LATENS SOMNIA di Penelope White

Erotic romance


Inizi a leggere questa raccolta, perché di una raccolta si tratta, e pensi di trovarti davanti un qualcosa di semplice. Pensi sono 12 racconti, 12 storie diverse, 12 donne con caratteristiche e personalità differenti. Chissà se mi catturerà nello stesso modo in cui lo farebbe un romanzo?


Qui viene il bello. Sin dalle prime righe pagina dopo pagina, questa raccolta mi ha catturata e travolta, mi ha catapultato in un mondo nuovo, regalandomi piacevoli sensazioni ed emozioni.

Ho letto tutti i libri dell'autrice, mi piace il suo stile, non mi ha mai deluso.



Latens Somnia mi ha stupita e incantata, perché nonostante i racconti siano brevi, la penna magica di Penelope White è riuscita a farmi vivere tutto con tale trasporto e intensità, da riuscire chiudendo gli occhi a immaginare le scene, come se si stesse guardando un film.

Avere la percezione sensoriale di vivere sulla propria pelle le emozioni.



Se dovessi stilare una mia classifica personale, la storia che mi è piaciuta di più è "La mia stella", seguita da "All in" e da "Sweetly Worn", "Hidden", "Ai miei piedi",  "B-Collage", "The Intern", "Toccami", "La Cam", "The right punishment", "Better than watching" e "Bandage".

Sono stata felice di leggere di Alex personaggio secondario di un altro libro dell'autrice "The Mistress"; perché meritava anche lui di avere il suo lieto fine. 
Mi aspetto un seguito su "Hidden", il finale mi ha fatto pensare e sperare, che in futuro l'autrice possa crearne un romanzo.

"Perché non ci vediamo, io e te soli? Mi hai colpito molto, Barbara, anche se immagino che questo non sia il tuo nome… chiamami o vieni da me a questo indirizzo… ti aspetto"


La cosa bella in realtà, è che ogni racconto meriterebbe di avere un libro a sé, perché finisci e ne vorresti ancora e ancora. Complimenti a Penelope White per il lavoro straordinario.



Lo consiglio vivamente.



5 cuoricini

❤️❤️❤️❤️❤️

❤️👉COMPRAMI QUI 👈❤️



 Recensione a cura di Anna Gigliotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"