Recensione "Segreti, cupcakes e altri problemi"
Segreti, cupcakes e altri problemi
Autrice: Isabella Vinci
Serie: P. S. Agency vol.3
Genere: Contemporary Romance
Editore: More Stories
Si, è vero, dico spesso che non leggo romance, le mie letture in effetti virano più sul Dark, ma quando per puro caso mi capitano storie come questa tra le mani devo ricredermi, che poi parliamoci chiaro il problema non è il genere, tenete conto che fino a qualche anno fa fuggivo dai Dark, non leggo neanche fantasy o thriller ma mi è capitato qui e li di leggerne qualcuno e non mi è dispiaciuto per niente anzi, mi ha fatto venire voglia di uscire ogni tanto dalla mia comfort zone.
Quindi il problema secondo me sta nella capacità dell'autore di riuscire ad emozionarmi e di arrivare al mio cuore.
Ed è questo che è successo con "Segreti, cupcakes e altri problemi".
Detto ciò adesso vi parlo di questo gioiellino, l'ho praticamente divorato in un giorno talmente scorrevole e accattivante da non riuscire a staccarmi dalla lettura.
Emery Blackborne è un ex marine, dopo un esperienza traumatica lascia l'esercito diventando capo della sicurezza della "P. S. Agency", un agenzia investigativa composta da sole donne, donne ferite da traumi passati che insieme sono riuscite ad affrontarli creando una vera famiglia.
«Sei decisamente un dolcetto dal cuore morbido, ricoperto di pasta di zucchero»
Steven Pembroke è un milionario, genio dei computer con un passato da hacker alle spalle. Sin dal loro primo incontro Emery si sente minacciata dalla sua faccia da schiaffi, con la sua voce profonda e sexy riesce a far vibrare il suo cuore gelido, proprio per questo motivo farà di tutto per tenerlo a distanza ma Steven non mollerà facilmente la presa.
Quando la vita di Steven e quella della sua piccola Lollipop vengono minacciate sarà proprio all' agenzia dove lavora Emery che si rivolgerà usando qualsiasi mezzo pur di convincerla ad accettare l'incarico di proteggere la sua piccola caramella.
Tra appostamenti, minacce, e battibecchi la tensione tra i due crescerà fino ad esplodere in un turbinio di passione.
Riuscirà Steven a dimostrare alla sua "Principessa Guerriera Cupcakes" che non è solo un uomo senza scrupoli ma anche l'uomo giusto per lei?
Ed Emery riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle e a ritrovare la fiducia nel genere umano facendo spazio nel suo cuore?
«Oh, Cupcake. Ti affezionerai a me, alla fine. Vedrai.»«Improbabile.»«Improbabile non è impossibile.»
Mi sono accorta solamente quando leggevo che questo libro faceva parte di una serie di autoconclusivi, quindi non so come si siano conosciuti Emery e Steven nei libri precedenti, ma questo non toglie nulla alla storia che si può leggere indipendentemente dai precedenti, spero comunque di trovare il tempo per leggerli perché i loro amici mi hanno incuriosito molto.
Inoltre la penna di Isabella mi ha conquistata.
Lo stile è scorrevole, fresco e vivace e il doppio pov ci da la possibilità di conoscere i pensieri e le emozioni dei protagonisti.
Un valore aggiunto alla storia e la piccola Ollie, come si fa a non innamorarsi di una caramellina così dolce!!
Ringrazio la More Stories per la bellissima copia cartacea
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento