Recensione "Le Mooners - Un Natale e tanti guai"
Le Mooners - Un Natale e tanti guai
Autrice: Laura Gaeta
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
È bello quando un libro ti lascia tante emozioni. Leggere poi una novella sugli stessi personaggi e scoprire come vanno avanti le loro vite dopo anni dal loro lieto fine è la ciliegina sulla torta.
In questa novella ritroviamo Amstrong, Collins e Aldrin alle prese con dei problemi esistenziali.
Strong, la "Lady di Ferro del Wrestling" ha perso il suo smalto, dopo aver sposato Tom e avviato una loro agenzia si ritrova alle prese con una piccoletta di tre anni, che la tiene in pugno si sente inadeguata, non ha più tempo per se stessa e ancora di meno per il suo Tom, creando molti dubbi e incomprensioni tra la coppia.
«E credimi quando ti dico che io ti amo sia con la tuta sporca di broccoli sia con un tubino da manager. Non me ne frega un cazzo di quello che ti avvolge, io vedo solo quello che c’è dentro all’involucro. E lo amo da impazzire.»
Collins dopo i suoi fallimenti è convinta che solo con la perfezione può tenere tutto sotto controllo. Ha due figlie perfette, una casa perfetta, una vita perfetta e un uomo perfetto, peccato che è solo apparenza, ad un tratto si sente soffocare con una grande voglia di mandare tutto al diavolo.
E poi c'è quella pazzerella della sorella più piccola, Aldrin la più scapestrata, quella che combina sempre guai poco affidabile a cui nessuno affiderebbe qualcosa di importante, neanche un tacchino 😅😅 ma forse sarà lei la più matura delle tre sorelle e tutti si dovranno ricredere sul suo conto.
«Vedrai, piccolo, ti troverai benissimo con Quack. Siete diversi, lo so, però quello che sto cercando di dire è che se tu puoi cambiare, e lei può cambiare… tutto il mondo può cambiare!»
Vogliamo parlare di Quack e Glulù due personaggi improbabili che daranno un tocco in più alla storia.
Dico sempre che leggo raramente romance, ecco questo è uno di quei rari casi che dopo aver finito di leggere un romance la voglia di ricominciare da capo e tantissima.
Una lettura che mi ha lasciata senza parole dopo aver letto l'ultimo capito di questa bellissima novella. Ho riso ad ogni pagina, un libro vero con tutte le problematiche che una donna deve affrontare nella sua vita, la maternità, il corpo che cambia, problemi coniugali, i figli, la casa, il lavoro e in tutto questo trovare anche del tempo per se stessa.
Laura ci racconta la realtà ma lo fa con leggerezza e tanti Quack, Quack🪿🪿 e Gluglù Gluglù.🦆🦆
Ringrazio la Hope per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento