Review Party "Rotten souls"

 Rotten souls

Autrice: Kyra Synd

Serie: Criminale Scars vol.3

Genere: Dark Romance 


Rotten souls è il terzo volume della serie Criminal scars di Kyra Synd. Un Dark Romance oscuro e perverso, dove i protagonisti Mimì e Ron ci condurranno negli anfratti più bui della loro mente. 

Parto ringraziando Kyra per avermi avvisato prima di immergermi in questa storia, a cosa andavo incontro e cosa dovevo aspettarmi, dandomi la possibilità di prepararmi a quello che poi è stata la lettura, un pugno nello stomaco. 



Mimì è una tavolozza piena di colori con cui cerca di esprimere le sue emozioni. Legge le persone riuscendo a dare un colore differente ad ognuno di loro. Nessuno però riesce a capirla reputandola pazza tranne lui, il suo Dio, il Ronin, che è avvolto dal nero assoluto. 

«Succhia tutto il nero che riesci. Poi, disegna fino a farti sanguinare le mani.»

Il Ronin è un uomo senza scrupoli, un anaffettivo che si nutre del dolore degli altri e si annoia molto facilmente, proprio per questo motivo cerca sempre nuove sfide e Mimì con la sua pazzia riesce a catturare il suo interesse rendendola un giocattolo nelle sue mani. 

Nonostante sia proprio il suo disturbo a creare interesse è consapevole che con il passare del tempo Mimì diventa sempre più imprevedibile al punto da renderlo debole. 

Il loro è un rapporto malato e perverso, Mimì ha bisogno del suo nero per non sentire le voci nella sua testa mentre Ron ha bisogno della sua piccola artista pazza per non annoiarsi. 

Cosa accadrà quando Mimì inizierà a capire di cosa ha veramente bisogno il suo Dio? 


Attraverso gli occhi di Mimì riusciremo a capire e comprendere la sua pazzia, la sua sofferenza, la sua sensibilità, il bisogno smodato di appartenere al suo Dio, nonostante lui la spezzi un pò di più ogni giorno che passa. Ma anche la mente perversa del Ronin che si manifesta in tutta la sua crudeltà, lui ama controllare e distruggere tutto ciò che tocca giocando con le vite degli altri. 

E poi conosceremo un pò di più "Il Randagio" grazie alla sua interpretazione dei colori che lo avvolgono. 

«Brava, mia piccola artista. Immolati al tuo Dio, pregami con lacrime, dolore e sangue.»

Devo dire che più leggo storie uscite fuori dalla penna di Kyra e più mi conferma che il Dark è proprio il suo elemento, lei ci sguazza, si nutre delle perversioni dei suoi protagonisti riuscendo a catturare l'interesse di chi legge e grazie alla sua capacità di scavare nella loro psiche ci da la possibilità di entrare in empatia con il loro mondo giusto o sbagliato sia. 

Il finale lascia con tanta curiosità e la voglia di sapere finalmente quale punizione ha in serbo per i suoi giocattolini "Il Ronin".


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recenzione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"