Recensione "Ecstasy"

 Ecstasý

Autrice: K. V. Rose

Serie: Ecstasy vol.1

Genere: Dark Romance Why Choose NA 

Editore: Virgibooks 




Premetto che amo la penna di K. V. Rose e non credo riuscirei mai a rinunciare a leggere un suo libro. Questa storia però mi ha mandata un pò fuori di testa, sarà che l'argomento droghe per me è tabù, sarà perché alle medie avevo una professoressa che ci ha fatto una testa enorme sui danni che può causare l'uso di droghe, facendomi provare un senso di repulsione solo a sentirne parlare, fatto sta che accetto tutto in un libro, la violenza, l'abuso, la condivisione, i tradimenti tutto, ma le droghe mi fanno storcere un pò il naso soprattutto quando l'argomento è troppo enfatizzato come in questo caso rendendolo esasperante, non nego che in alcuni momenti sembrava cosi vero quello che stava accadendo da renderlo reale facendomi entrare in empatica con il dolore e il senso di distruzione che provava la protagonista. 



Zara, Alex e Eli sono tre studenti della Caven University in cerca di nuove emozioni, Zara soffre della sindrome dell'abbandono che l' ha condotta verso una dipendenza, ha voglia di sperimentare tutto prima di mettere la testa a posto negando di avere un reale problema, un classico per chi abusa di sostanze, Alex quando esagera con l'alcool ha un problema di gestione della rabbia e a volte esagera mettendo a rischio la persona che dice di amare, Eli ha una doppia personalità e nasconde un segreto. 


"Lei non è distrutta. Non sta cercando qualcuno che la salvi. Sta cercando qualcuno che anneghi assieme a lei."


Durante una festa a base di alcool, droghe e sesso tutto va rapidamente fuori controllo, trascinando i tre ragazzi in un vortice autodistruttivo fatto di drammi, droghe e distruzione. 


“Te l’ho detto, Zara. Io ti vedo. Vedo quello che tu non puoi vedere. Tu non sei così. Non nel profondo. Non nel tuo cuore. Sei molto di più. Hai delle cicatrici, come tutti noi, e sì, sei dannatamente caotica, selvaggia e un po’ folle.”

 

Uno dei ragazzi potrebbe portare Zara a fondo con lui, quale sarà la scelta piu giusta da fare? 

Si farà trascinare dall'estasy verso uno sballo che si prova solo una volta nella vita o sceglierà di riemergere e vivere? 



Mi ha fregata anche stavolta l'autrice, ho tifato per il cattivo per più di metà libro, K.V. Rose è stata brava a sviare gli indizi e a portarmi fuori strada fin quando non mi sono scontrata con una verità imprevedibile e per nulla scontata. È proprio per questo motivo che non rinuncerò mai a leggere un suo libro perché quando credi che tutto stia andando per il verso giusto il colpo di scena inaspettato manda in frantumi tutte le tue certezze.



Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"