Nuova Uscita "Vipera"

 



🖊🖊Titolo: Vipera

Autrice Greer Rivers

Data d'uscita: 27giugno 

Serie: Dietro il sipario stracciato (vol. 3 3) 

Genere Dark Contemporary  Romance 

Formati Kindle, KU e cartaceo


📚📚Trama

Quindici anni fa, una ragazza ha sacrificato la sua vita per la mia. Da allora, non desidero altro che giustizia. 

Poi è entrata in scena Talia. 

Sono il figlio del barbiere. Il nipote del boss. Un principe senza trono e con la sola vendetta a farmi da stimolo. 

Lei è la nipote del fornaio. La dolce Tallie. La loro dolce nipotina. La mia vipera. 

I miei desideri si sono sempre fermati alla vendetta. Lei mi ha fatto desiderare di più. Ma la mia vendetta distruggerà tutto ciò che troverò sul mio cammino, e non voglio rischiare di coinvolgerla nel mio mondo. 

Non ho mai sospettato che si sarebbe fatta strada da sola. 

Desideravo un assaggio del suo zucchero e delle sue spezie, ma la mia piccola vipera ha zanne e veleno. 

Ora tutto ciò che voglio è essere morso. 

**VIPERA è un'oscura rivisitazione mafiosa e piena di vendetta della storia di Sweeney Todd, Amleto e Medusa, ambientata nella Boston dei giorni nostri. Si tratta di uno standalone completo. Questa storia contiene elementi potenzialmente disturbanti. Leggete i TW a inizio libro prima di addentrarvi nella storia. Riservato a un pubblico maturo.**




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"