Recensione "Dov'è Molly"

 Dov'è Molly

Serie Spin-off il gatto e il topo

Autrice: H. D. Carlton

Genere: Dark Romance

Editore: Virgibooks 



Per chi ha letto la serie precedente de "Il gatto e il topo" e la novella dedicata a Sibyl, ma anche "Fa male?" Conosce perfettamente lo stile dell'autrice. A mio modesto parere, i suoi libri non sono solo dei dark che descrivono scene di violenza, abusi e morte, ma racchiudono una profondità che difficilmente si trova in una storia, un mondo oscuro di cui noi comuni mortali non ne conosciamo l'esistenza o per lo meno non ci capacitiamo che possano esistere queste realtà. Io per esempio non riesco a pensare che ci siano sulla terra delle persone cosi squallide e crudeli, anche se in fondo so che è assolutamente possibile. 



Chi ha letto  "Ti ho trovata Adeline" e "Ti ritroverò Adeline" sa cosa sia successo a Molly. Per chi non lo ha letto recuperate prima di iniziare questa lettura.

Grazie al diario trovato da Adeline durante la sua prigionia mentre era nelle mani di Francesca e del fratello Rocco, conosceremo l'orrore che ha vissuto Molly quando era nelle loro mani, ma il diario finisce proprio sul più bello, quando Molly scrive di aver trovato un modo per fuggire facendo perdere le sue tracce.


Cosa è successo a Molly dopo essere scappata?


L'autrice ci racconterà ciò che è avvenuto negli ultimi quindici anni attraverso dei salti temporali che faranno chiarezza sulla sua fuga, cosa ha fatto negli ultimi anni, come ha conosciuto Cage e soprattutto come è entrata in contatto con "Legion".


“Grazie per avermi mostrato come godere di qualcosa che non avrei mai pensato di poter apprezzare. Per aver rispettato il mio corpo. E per avermi regalato un ricordo a cui aggrapparmi prima di sparire.” I suoi occhi si addolciscono. “Potrai sempre aggrapparti a me, Molly. Sempre.”

Legion è un’organizzazione clandestina gestita da un misterioso uomo senza volto che prende il nome dalla sua società e assolda sicari per far fuori chiunque ritenga opportuno. Si occupa in particolare di coloro che frequentano il dark web e, proprio come la sua organizzazione sorella, Z, dà la caccia ai pedofili.




Cosa dire su Cage se non che è un personaggio perfetto per Molly, mostruoso al punto giusto, testardo e prepotente, sexy e oscuro, l'uomo giusto per una donna che non ha più nulla da dare, con la sua costanza e testardaggine porterà Molly dove vuole lui, tra le sue braccia e nel suo letto.

Voi vi starete chiedendo cosa ha in meno di Z?

Da quello che traspare dalle pagine solo 5 centimetri in meno 😅😅 di altezza, cosa avete capito 😜😜 malpensanti !!!

“Non preoccuparti, piccolo fantasma. Ti insegnerò a passare l’eternità con me.”


Un mondo quello che ci descrive la Carlton dove gli eroi non sono i buoni ma non sono neanche i mostri, sono solamente delle persone distrutte che cercano di combattere i veri cattivi.


Una storia che parla di rinascita, amore e seconde possibilità, dei personaggi quelli della Carlton che non potrò mai dimenticare. 

Molly e Cage insieme a Zade, Adeline e Sybil resteranno per sempre nel mio cuore e li lascio andare con un magone in gola.



Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"