Review Party "Amore come veleno"

 Amore come veleno

Serie: Il signore del crimine vol.1

Autrice: Charmaine Pauls

Genere: Mafia Romance

Editore: Grey Eagle Publications 


Ecco una nuova storia firmata Charmaine Pauls, potevo io rinunciare a leggere un suo libro, pur essendo sommersa di collaborazioni e sapendo che è il primo di una serie? Assolutamente no!!

E come sempre l'autrice non si è smentita neanche stavolta. Questa è una  storia molto particolare, intensa e a tratti drammatica, lo consiglio non solo a chi come me ha letto tutti i libri dell'autrice ma anche a chi ama le storie tormentate, travagliate e per nulla scontate.



Angelo Russo ha sempre saputo che si sarebbe sposato per siglare un accordo fatto dal padre con un socio in affari, la sua famiglia si è creata dal nulla ma gli manca il potere e il riconoscimento per poter essere accettato nei circoli frequentati da chi è nato con lo status giusto, e per questo deve sposare una donna che viene da quel mondo, non ha mai visto la sua futura sposa, non ha mai voluto conoscerla, non sa cosa aspettarsi dal loro primo incontro, sa soltanto che deve fare cioè che è giusto per la famiglia.


"Ti avevo avvisata, Sabella. È una cosa che imparerai sul mio conto. Non parlo mai a vanvera e mantengo sempre le promesse."


Il giorno del suo sedicesimo  compleanno uno sconosciuto venuto dalla Corsica si presenta alla festa di Sabella.


Angelo Russo è sexy, misterioso e bello come un angelo, dice di volere tutte le sue prime volte e Sabella né resta affascinata ma anche impaurita, il suo sguardo nasconde una profonda oscurità e l'avvertimento del padre di stargli lontana non fa che rafforzare le sue paure.


Ci prova ad esaudire i desideri della famiglia ma, Angelo è furbo e lavora dietro le quinte per manipolarla e raggiungere il suo scopo. A ogni compleanno reclama una sua prima volta, prima che se ne renda conto, ha preso il controllo della sua vita. Rendendola ansiosa perché sa che quando diventerà maggiorenne vorrà molto di piu di quello che ha da offrire.


"È maggiorenne da poche ore e mi sono già preso quello che mi spetta. Ho già reclamato tutto ciò per cui ho aspettato due lunghi anni." 


I sensi di colpa per aver mentito alla sua sua famiglia la rendono inquieta divisa tra la protezione dei suoi cari e il sentimento che prova per quel diavolo che si nasconde dietro le sembianze di un angelo.



Negli anni a seguire combatterà con tutte le sue forze per cancellare dalla sua mente Angelo, andrà avanti con la sua vita, con lo studio e coltiverà la passione per la biologia marina, ma l'ossessione di Angelo non ha confini, sarà risoluto prepotente e intransigente in ciò che vuole e vuole Sabella, a qualsiasi costo.


"Il gelo della morte brucia dentro di me, ma la vita arde come fuoco.

Una parte di me è morta.

Un'altra parte si è risvegliata.

Il diavolo nato dalle fiamme che mi divorano dall'interno non è nulla in confronto al mostro che sorge dalle ceneri fredde.

Chiunque sia il responsabile pagherà.

Soffrirà le pene dell'inferno."


Purtroppo l'autrice in questo primo libro ci lascia con un plot twist da mozzare il fiato, non mi aspettavo un finale così drammatico e adesso da Angelo mi aspetto il peggio, mi aspetto che esca il mostro che si nasconde dentro di lui.

Chi subirà la sua ira?

Spero di scoprirlo presto.



Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"