Recensione "Carnage"

 Carnage

Autrice: Sarah Bailey 

Serie: I quattro cavalieri vol.1

Genere: Dark Contemporary Why Choose Romance 

Editore: Virgibooks


Avevo proprio voglia di una storia stile Virgibooks,pur non essendo molto convinta quando ho scelto questa lettura, come sempre mi sono affidata al mio istinto che, anche stavolta non mi ha tradito.

Una storia pazzesca con personaggi davvero spettacolari.

"I Quattro Cavalieri" e così che vengono definiti Prescott, Drake, Francis e West, quattro amici che nascondono un segreto di cui l'autrice ci lascia totalmente all'oscuro in questo primo libro, creando tante aspettative per il prossimo volume della serie.



I Quattro Cavalieri hanno creato una fortuna mettendo su dal nulla la "Fortuity" una società finanziaria.


Prescot era il narcisista, il volto dell'azienda, quello di cui ci si poteva fidare, aveva fascino e carisma, le donne lo volevano, gli uomini lo invidiavano, volevano essere come lui ricchi, belli, potenti e di successo, una facciata per farli cadere tra i suoi artigli.


Drake era l'amministratore delegato prendeva le decisioni più difficili, si accollava tutte le critiche e manteneva l'equilibrio. Senza di lui la "Fortuity" non avrebbe avuto alcun successo. 


West era il direttore delle operazioni quando si degnata di farsi vedere, una mina vagante, ci volevano tutti e tre per controllarlo quando usciva dai binari, cosa che accadeva spesso.


Francis era il direttore finanziario, gestiva i soldi e si occupava che tutto filasse liscio, all'apparenza sembrava quello più equilibrato pronto a mantenere tutto sotto controllo.


"Scarlett era la luce nell’oscurità. Un faro che brillava, così fottutamente luminoso. Guardavo i suoi occhi chiusi e ascoltavo i suoi adorabili versi di piacere. Non c’era spettacolo più bello di lei che si perdeva in me."


Nessuno osava mettere in discussione il loro dominio. Nessuno si opponeva a loro. Chiunque avrebbe osato mettersi tra di loro, ne avrebbe pagato le consequenziale. 

Alcuni li chiamavano "mostri in giacca e cravatta" ed era vero, perseguivano i loro obiettivi senza curarsi di calpestare chiunque pur di raggiungerli.

Quattro personalità completamente differenti eppure tutti e quattro nascondevano un sottofondo di oscurità e di pericolo che li avviluppava. Nascondevano la loro vera natura dietro una maschera di civiltà.

Con il loro magnetismo attiravano le persone nella loro rete, in modo da poterne approfittare.


Ma non erano sempre stati così. La perdita di qualcosa di prezioso li aveva trasformati in uomini irriconoscibili rispetto ai ragazzi che erano stati. Senza morale e senza decenza.


“Le tue cicatrici ti rendono ciò che sei, Scarlett, e ciò che sei è la perfezione. Non dimenticarlo mai.”


La loro piccola Nyx era stata l'unica in grado di mantenerli coi piedi per terra e non cedere ai loro bisogni più bassi e oscuri. Senza di lei, si erano smarriti non avevano più alcun motivo per mantenere la loro umanità. La sua ricomparsa dopo dieci anni manderà in frantumi le loro vite.



Scarlett era tornata nel loro mondo per distruggerli, aveva un piano ma i cavalieri erano sempre dieci passi avanti a lei. Sarebbe riuscita a portare a termine il suo compito e conquistarsi la tanto agognata libertà?


Non vi resta che immergervi nel mondo oscuro dei quattro cavalieri per scoprirlo. 


Una nuova autrice che mi ha conquistata con il suo stile, una lettura coinvolgente e accattivante, per chi ama il genere lo consiglio vivamente ma leggete le avvertenze prima di immergervi nella lettura perché alcune dinamiche potrebbero urtare la vostra sensibilità.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"