Recensione "Writing the Rules"

 Writing the Rules 

Autrice: Sagara Lux 

Serie: Rules vol.4

Genere: Dark Romance 





Eccoci arrivati alla fine di questa bellissima serie. 
Faccio i complimenti a Sagara per come riesce a destreggiarsi tra i vari generi ma credo che il Mafia/Dark/Romance sia proprio pane per i suoi denti. 
Ho letto tutta la serie e ogni volta che finivo la lettura di un libro mi dicevo che quello era il migliore, così come è accaduto per "Wright the Rule", quindi si, sono volubile e non riesco a scegliere quale mi sia piaciuto di più. 😜😜

Non mi aspettavo due personaggi così diversi ma complementari tra loro. 

Hades è una leggenda nel dark web, dicono che nulla può sfuggirgli, può arrivare dove nessuno si sognerebbe mai, non esistono segreti o informazioni a cui lui non riesca ad accedere è temuto e rispettato da tutti perché nessuno è al sicuro. Ma ha bisogno dell'aiuto di Alexandra per cui farà di tutto per intrappolarla nella sua tela.



Alexandra è un agente del FBI, lei da la caccia ai cattivi ma è poco incline a seguire le regole si affida più al suo intuito, quando entra nel mirino di Hades tutto ciò in cui crede viene messo in discussione. 
Hades riesce ad entrare nella sua mente e a coinvolgerla nella sua battaglia, costringentola a stringere un patto con lui, coinvolgendola nei suoi piani, troppo tardi capirà che è stato un errore, la sua presenza riesce a capovolgere il suo mondo.

«Ti sdraierai sul letto e chiuderai gli occhi. Non dovrai immaginare che sia lì, con te. Perché ci sarò. Ti guarderò infilare le dita tra le cosce e…»

Riuscirà Alexandra a mantenere il controllo o sarà sopraffatta dal suo Dio.




Un bel finale di serie, una storia ben strutturata con due personaggi ben caratterizzati, una lettura adrenalinica con una buona dose di mistero che non guasta mai. 
L'autrice è riuscita a mantenere vivo l'interesse sulla storia fino alla fine riuscendo ad incastrare tutti i pezzi del puzzle ognuno al suo posto proprio come è nel suo stile, intrigante, carismatico, coinvolgente e passionale. La tensione sessuale tra Hades e Alexandra si respira ad ogni pagina alzando di molto la temperatura. 
È stato bello ritrovare tutti i vecchi personaggi da Robert a Jake e per finire con Jun, mi mancherà questa serie, consiglio a tutti di recuperarla e leggere i libri uno dietro l'altro sicuramente lo apprezzerete molto di più, spero che presto Sagara ci regali qualcosa di altrettanto intenso.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"