Nuova Uscita "Torn"


🖊🖊TITOLO: Torn – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: Torn

AUTRICE: Natasha Knight

TRADUZIONE: Francesca Giraudo

GENERE: Dark Romance

SERIE: Dark Legacy #2

FORMATO: E-book

DATA DI USCITA: 30 aprile 2024

 

 ðŸ“šðŸ“šTrama 

Prenderla è un mio diritto.

Spezzarla è un mio dovere.

Avrei scelto Helena in ogni caso. L’ho capito dal primo istante in cui l’ho vista.

È diversa dalle altre. C’è un’oscurità che la riguarda. Qualcosa di selvaggio dentro di lei che chiama la bestia che è dentro di me.

Ma non è come me la aspettavo. Con ogni parola e ogni tocco, mi provoca, si infila profondamente sotto la mia pelle, sfidando le regole, stravolgendo il passato.

E nel frattempo, vedo mio fratello osservarla. La vuole e, come da contratto, lei diventerà sua tra un anno.

Ma non ho nessuna intenzione di rinunciare a lei.

 

 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"